Lazio-Napoli, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali della partita di Coppa Italia
Lazio e Napoli si sfideranno per la gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025. La partita tra le squadre di Marco Baroni e Antonio Conte gioca oggi, giovedì 5 dicembre 2024, con fischio d'inizio alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. La gara si potrà vedere in diretta TV su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it.
Il Napoli, capolista della Serie A, viene dalla vittoria in casa del Torino con gol di Scott McTominay e vuole andare avanti anche nella coppa nazionale dopo aver battuto nei turni precedenti Modena e Palermo. La Lazio è una delle sorprese di questa prima parte di stagione ma nell'ultimo turno di campionato è stata battuta per 3-1 dal Parma. Le due squadre si ritroveranno di fronte domenica per la 15a giornata di Serie A, ma sul terreno di gioco del Maradona: scherzi del calendario. Chi si qualificherà per i quarti di finale sfiderà la vincente del confronto tra Inter e Udinese.
- Partita: Lazio-Napoli
- Dove: stadio Olimpico, Roma
- Orario: 21:00
- Quando: giovedì 5 dicembre 2024
- Diretta TV: Italia 1
- Diretta streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset.it
- Competizione: Coppa Italia 2024-2025, ottavi di finale
Dove vedere Lazio-Napoli in diretta TV: canale in chiaro
La gara tra la Lazio di Baroni e il Napoli di Conte si potrà vedere in diretta televisiva in chiaro su Italia 1. La telecronaca sarà di Massimo Callegari e il commento tecnico di Massimo Paganin. Studio condotto da Monica Bertini con Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e Andrea De Marco.
Lazio-Napoli, dove vederla in streaming
Lazio-Napoli sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity e sul sito Sportmediaset.it. L'app di Mediaset Infinity è disponibile per tutti i dispositivi mobile, tablet e Smart TV.
Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali
Baroni cambia molto rispetto alla sconfitta di Parma. In porta Mandas al posto di Provedel, Gigot e Patric al centro della difesa e Hysaj come terzino sinistro. Dele-Bashiru in mezzo al campo con Rovella. In attacco Tchaouna, Pedro e Zaccagni a supporto della punta di riferimento Noslin. Conte modifica tutta la formazione rispetto alla vittoria contro il Torino: tra i pali Caprile, con Rafa Marin e Juan Jesus al centro della difesa. Alle spalle dell'unica punta Simeone ci saranno Ngonge, Raspadori e Neres.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Patric, Gigot, Hysaj; Dele-Bashiru, Rovella; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Zerbin, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Folorunsho, Gilmour; Ngonge, Raspadori, Neres, Simeone. Allenatore: Antonio Conte.