Lazio-Milan, formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN
La Lazio ospita il Milan questa sera all'Olimpico per l'ultima partita della 19esima giornata di Serie A. Si gioca martedì 24 gennaio alle ore 20:45, diretta TV e streaming su Dazn. I rossoneri vogliono riscattare la sconfitta in Supercoppa e vogliono approfittare dello stop dell'Inter – battuto ieri dall'Empoli – per consolidare il secondo posto in classifica. Buon momento di forma per la Lazio con Milinkovic e compagni hanno pareggiato in casa contro l'Empoli per poi però vincere contro il Sassuolo in campionato e contro il Bologna in Coppa Italia.
Le ultime news sulle formazioni: Sarri ancora senza Immobile, schiera Felipe Anderson. Pioli deve rinunciare a Theo Hernandez, out per un problema muscolare, al suo posto ci sarà Dest. Diaz ha vinto il ballottaggio con Pobega. In attacco Giroud.
- Partita: Lazio-Milan
- Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
- Quando si gioca: martedì 24 gennaio 2023
- Orario: 20:45
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 19 giornata
Dove vedere Lazio-Milan in diretta TV: orario e canale
Lazio-Milan sarà disponibile in diretta tv esclusiva per tutti gli abbonati sull'app di DAZN. Coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app attiva sul decoder Sky Q collegandosi a Zona DAZN (numero 214 del satellite).
Lazio-Milan, dove vederla in streaming
Il match dell'Olimpico inizierà alle 20:45 e sarà visibile in streaming sempre sull'app ma attraverso dispositivi mobili oppure accedendo al sito web tramite pc o tablet. Telecronaca della gara affidata a Stefano Borghi, con Simone Tiribocchi al commento tecnico.
Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Milan
La Lazio dovrà fare a meno di Immobile dopo l'infortunio e per questo Sarri schiera una formazione diversa, un po' come quanto visto contro Sassuolo e Bologna. Il tecnico dei biancocelesti si affida a Felipe Anderson come falso nove con Zaccagni e Pedro a chiudere il tridente offensivo. Nel 4-3-3 in mediana Milinkovic-Savic con Cataldi e Luis Alberto. In difesa, davanti a Provedel, la linea a quattro composta da Casale e Romagnoli centrali con Hysaj e Marusic terzini.
Nel Milan invece c'è Giroud al centro dell'attacco. Pioli alle sue spalle schiera il terzetto composto da Brahim Diaz, Messias e Leao. Con Bennacer e Tonali in mediana, davanti a Tatarusanu in porta la difesa sarà composta da Calabria, Kalulu, Tomori ma non da Theo Hernandez, fermato da un affaticamento muscolare. Francese out e spazio a Dest sulla corsia mancina.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.