Lazio-Marsiglia dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
La Lazio scende in campo oggi per la terza giornata del Girone E dell'Europa League 2021. I biancocelesti di Sarri ospitano l'Olympique Marsiglia di Sampaoli, partita in programma oggi giovedì 21 ottobre all'Olimpico di Roma, orario 18:45. Il match sarà visibile in diretta TV e in streaming su Sky e Dazn. Non è prevista la diretta in chiaro su TV8. Una partita fondamentale per i biancocelesti che sperano di guadagnare punti preziosi in ottica qualificazione agli ottavi: "Questo è un match che ci può aprire un percorso o renderlo difficile", ha dichiarato Sarri alla vigilia.
Turnover moderato per la formazione della Lazio: Sarri non stravolgerà la squadra e dovrebbe effettuare un cambio per ogni reparto. Immobile sarà centellinato, in porta tocca a Strakosha, a metà campo c'è Basic. Tornano titolari Acerbi e Zaccagni. Parte dalla panchina Luis Alberto. Il Marsiglia di Sanpaoli schiera tre vecchie conoscenze della Serie A: Pau Lopez, Under e Milik.
La Lazio è seconda con 3 punti nella classifica del Gruppo E: domina la classifica il Galatasaray con 4 punti, seguono i francesi con 2 punti e il Lokomotiv Mosca con 1 punto. I biancocelesti, dopo aver perso all'esordio contro il Galatasaray, si sono imposti contro la Lokomotiv Mosca e, contro i francesi, cercheranno la vittoria per blindare la qualificazione agli ottavi. Quattro i precedenti tra le due squadre con la Lazio che è riuscita sempre a vincere.
- Partita: Lazio-Marsiglia
- Quando si gioca: giovedì 21 ottobre 2021
- Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
- Orario: 18.45
- Canale TV: Sky, DAZN
- Diretta streaming: SkyGo, Now
- Competizione: Europa League, 3a giornata
Dove vedere Lazio-Marsiglia di Europa League in TV su Sky, DAZN o TV8
Dove si vede Lazio-Marsiglia? La gara della terza giornata di Europa League sarà trasmessa in diretta TV da Sky, che la manderà in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport). Telecronaca di Gentile e Orsi. Il match si potrà seguire in tv anche tramite DAZN, potranno farlo gli abbonati che hanno una Smart TV. Non sarà visibile in chiaro su TV8.
Lazio-Marsiglia come vederla in streaming
La partita di Europa League tra la Lazio e l'Olympique Marsiglia sarà visibile anche in streaming e si potrà seguire su Sky Go, su Now e su DAZN, che da questa stagione trasmette anche l'Europa League.
Le probabili formazioni di Lazio-Olympique Marsiglia in Europa League
L'OM ha in campo ha tre calciatori che hanno giocato in Serie A: gli ex Roma Under e Pau Lopez e l'ex di Fiorentina e Sassuolo Lirola. E poi c'è Milik, ex Napoli, che ritrova il "suo" allenatore ai tempi della maglia azzurra. Sarri non risparmia Immobile, accanto a lui nel tridente ci saranno Felipe Anderson e Zaccagni. Tra i pali c'è Strakosha, a metà campo gioca Basic.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Marsiglia (3-3-3-1): Pau Lopez; Saliba, Gonzalez, Luan Peres; P. Gueye, Kamara; Guendouzi; Under; Payet; de la Fuente; Milik. All. Sampaoli
Le prossime partite della Lazio in Europa League
La squadra di Sarri è inserita nel Gruppo E. Le avversarie nel girone sono Olympique Marsiglia, Galatasaray e Lokomotiv Mosca. Ecco il calendario della Lazio in Europa League con le prossime partite:
- 04 novembre: Olympique Marsiglia-Lazio (ore 21:00)
- 25 novembre: Lokomotiv Mosca-Lazio (ore 18:45)
- 09 dicembre: Lazio-Galatasaray (ore 21:00)