Lazio-Ludogorets, dove vederla in TV e streaming: orario e probabili formazioni
La Lazio, capolista in Europa League e a punteggio pieno, affronta il Ludogorets per la quinta giornata della fase campionato. I biancocelesti di Baroni vogliono continuare la scia di risultati positivi centrando la quinta vittoria consecutiva in Europa. Il Ludogorets, 34esimo in classifica, fin qui ha ottenuto appena un punto in tutte le partite giocate.
Sembra una sfida sbilanciata già in partenza, un testa-coda che sorride alla squadra della capitale e che le permetterebbe di dare una zampata decisiva al torneo archiviando virtualmente gli ottavi di finale senza passare dalla porta di servizio dei playoff.
L'appuntamento è per questa sera alle ore 18:45 allo Stadio Olimpico, con la diretta televisiva dell'evento garantita dai canali Sky. Non ci sarà la trasmissione in chiaro, mentre in streaming si potrà seguire la partita su SkyGo e NOW.
Le possibili scelte di Baroni. Squadra che vince non si cambia, ma qualche piccola modifica potrebbe essere apportata per salvaguardare il gruppo in vista del campionato che a breve proporrà un calendario complicatissimo con la doppia sfida contro il Napoli, l'Ajax e l'Inter. Per questo motivo in difesa potrebbe giocare Gigot, con qualche rotazione anche a centrocampo e in attacco dove l'unica punta potrebbe essere Dia.
- Partita: Lazio-Ludogorets
- Dove: Stadio Olimpico, Roma
- Quando: giovedì 28 novembre
- Orario: 18:45
- Diretta TV: Sky
- Diretta streaming: SkyGo, NOW
- Competizione: Quinta giornata, Europa League
A che ora e dove vedere Lazio-Ludogorets in diretta TV: la partita non è in chiaro
La Lazio scenderà in campo nel primo turno disponibile per le partite di Europa League di Oggi. I biancocelesti giocheranno all'Olimpico contro il Ludogorets alle ore 18:45 e non sarà possibile seguire la partita in chiaro in tv. La sfida sarà trasmessa su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).
Lazio-Ludogorets dove vederla in diretta streaming
Non ci sarà nessuna diretta streaming gratuita per Lazio-Ludogorets. Lo streaming sarà disponibile soltanto a pagamento su NOW e per gli abbonati Sky tramite l'app SkyGo.
Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni della partita di Europa League
Ci saranno diversi cambi in casa Lazio in ogni reparto, dato che l'incontro permette a Baroni di operare un po' di turnover. Romagnoli ha un problema al polpaccio e resterà in panchina, in difesa ci sarà Gigot. Centrocampo formato da Vecino e Dele-Bashiru, mentre in avanti Tchaouna, Pedro e Noslin supporteranno Dia. Per quanto riguarda il Ludogorets invece ci saranno pochi cambi: in attacco Jovicevic darà spazio al tridente formato da Rick, Duah e Marcus
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Patric, Pellegrini; Vecino, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Noslin; Dia. Allenatore: Baroni.
LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Son, Almeida, Verdon, Witry; Duarte, Rwan Seco, Yordanov; Rick, Duah, Marcus. Allenatore: Jovicevic.