Lazio-Lokomotiv Mosca dove vederla in TV in chiaro su TV8, Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
La Lazio di Sarri ospita la Lokomotiv Mosca di Nikolic per la seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League 2021. La partita è in programma allo Stadio Olimpico di Roma, con calcio d'inizio alle 21.00, e sarà visibile in diretta TV in chiaro su TV8.
Smaltita l'euforia per lo splendido successo ottenuto nel derby, la Lazio si immerge nell'Europa League sapendo di non poter più potersi permettere dei passi falsi. I biancocelesti, con tanta sfortuna, sono stati sconfitti nella prima partita del girone con il Galatasaray, impostosi 1-0 grazie a un errore enorme di Strakosha. Ora all'Olimpico si presenterà la Lokomotiv Mosca, squadra di buon livello che ha esordito in coppa pareggiando 1-1 con il Marsiglia.
Turnover per mister Sarri che sta preparando almeno un cambio in ogni reparto: fiducia a Strakosha in porta, con Lazzari che scalpita per la maglia da titolare. In attacco ballottaggio tra Immobile e Muriqi.
- Partita: Lazio-Lokomotiv
- Quando si gioca: 30 settembre 2021
- Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
- Orario: 21.00
- Canale TV: Sky
- Diretta streaming: Sky Go, Now, Tim Vision DAZN
- Competizione: Europa League, 2ª giornata
Dove vedere Lazio-Lokomotiv di Europa League in TV su Sky o DAZN e in chiaro su TV8
La partita della seconda giornata di Europa League tra la Lazio e la Lokomotiv Mosca sarà trasmessa in diretta TV da Sky sui canali 202 (Sky Calcio) e 252 (Sky Sport), telecronaca di Gentile e Orsi. La partita si potrà seguire in televisione anche con DAZN, potranno farlo gli abbonati che hanno scaricato l'app e che hanno la possibilità di utilizzarla su PlayStation 4 o 5, Xbox ma anche Fire Stick Tv o Google Chromecast.
Lazio-Lokomotiv dove vederla in streaming
La partita tra Lazio e Lokomotiv si può seguire anche in streaming. Il match sarà visibile agli abbonati di Sky che potranno sfruttare lo streaming con Sky Go. Inoltre Lazio-Lokomotiv si può vedere anche in streaming tramite DAZN, Now e TIMVision Box.
Le probabili formazioni di Lazio-Lokomotiv di Europa League
Un cambio per ogni reparto. Sarri dovrebbe lanciare Lazzari in difesa, Cataldi a metà campo e in avanti Raul Muro. La Lokomotiv non ha giocatori molti noti ma è una squadra di tutto rispetto, che qualche anno fa ha disputato anche l'Europa League.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Raul Moro
Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme; Murilo, Magkeev, Jedvaj, Nenakhov; Zhemaletdinov, Barinov, Kulikov, Beka Beka; Smolov, Kamano
Lazio in Europa League, le prossime partite del Girone E
I biancocelesti di Sarri sono inseriti nel Gruppo E insieme a Olympique Marsiglia, Galatasaray e Lokomotiv Mosca. Ecco tutte le prossime partite della Lazio per la fase a gironi dell'Europa League 2021.
- 21 ottobre: Lazio-Olympique Marsiglia (ore 18:45)
- 04 novembre: Olympique Marsiglia-Lazio (ore 21:00)
- 25 novembre: Lokomotiv Mosca-Lazio (ore 18:45)
- 09 dicembre: Lazio-Galatasaray (ore 21:00)