Lazio-Juve dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
La Serie A ritorna dopo la pausa delle nazionali e lo fa subito con una grande sfida quella tra la Lazio e la Juventus. La partita tra la squadra di Sarri e quella di Allegri è in programma oggi, sabato 20 novembre 2021, alle ore 18.00 allo stadio Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Dazn e sarà visibile anche in streaming tramite l'app di Dazn.
Le formazioni ufficiali:
Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All.: Sarri.
Juve (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Pellegrini; Chiesa, Morata. All.: Allegri.
Non è una sfida banale quella tra Lazio e Juventus perché i Sarri e Allegri sono stati fieri rivali e tornano ad affrontarsi per la prima volta dopo tre anni e mezzo. Sarri per si ritrova di fronte la sua ex squadra e in palio ci sono punti pesanti: sia biancocelesti che bianconeri sono all'inseguimento del quarto posto, considerando anche quanto sono già abbastanza distanti Napoli, Milan e Inter. La Lazio con 21 punti è al quinto posto, a -1 dall'Atalanta, reduce dalla vittoria sulla Salernitana per 3-0. Più complicata la situazione della Juve che naviga a metà classifica con 18 punti, a parità con Bologna e Fiorentina. Sia Sarri che Allegri non possono permettersi un altro passo falso.
Le probabili formazioni: Sarri probabilmente dovrà fare a meno di Immobile, di scena sul palco di Ballando con le Stelle, giocheranno insieme Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Allegri fino all'ultimo dovrà fare una serie di valutazione relative ai tanti calciatori di ritorno dalle nazionali. Assenti Chiellini e Bernardeschi. In dubbio Dybala, sicuro del posto in attacco Morata.
- Partita: Lazio-Juventus
- Quando si gioca: sabato 20 novembre 2021
- Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 13a Giornata
Dove vedere Lazio-Juve in diretta TV
Dove si vede e chi trasmette in TV la partita Lazio-Juve? L'incontro tra la Lazio e la Juventus si giocherà oggi alle ore 18. Il match sarà trasmesso in diretta TV da DAZN. Per seguirlo in questo modo bisognerà scaricare l'app di DAZN, ovviamente avere l'abbonamento, e disporre di una Smart Tv o di Google Chromecast o di Amazon Fire Stick oppure della Xbox o della PlayStation 4 o 5.
Lazio-Juventus, dove vederla in diretta streaming
Come vedere in streaming Lazio-Juve oggi? Sarà possibile seguire in diretta streaming la super sfida dell'Olimpico su DAZN, che detiene i diritti televisivi di tutti gli incontri del campionato di Serie A 2021-2022. Basterà collegarsi all'app di Dazn, disponibile per i principali dispositivi mobile e per smart TV
A che ora si gioca
La partita tra le squadre di Sarri e Allegri si disputa oggi pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma. Il calcio d'inizio di Lazio-Juventus è previsto per le ore 18.
Le formazioni ufficiali di Lazio-Juve
Immobile è in dubbio, pronto Zaccagni. Sarri spera di ritrovarlo dal primo minuto. In avanti anche Felipe Anderson e Pedro. Juve senza Dybala non convocato, sicuro del posto Morata, in difesa c'è de Ligt.
Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All.: Sarri.
Juve (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Pellegrini; Chiesa, Morata. All.: Allegri.