Lazio-Juventus, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Serie A
Lazio e Juve si affrontano nel big match della 29ª giornata di Serie A. Sfida fondamentale per la zona Champions con la squadra di Sarri – ex del match – al secondo posto in classifica con 55 punti (-19 rispetto al Napoli, vittorioso sul Lecce), i bianconeri sono sì settimi, ma con i punti conquistati sul campo sarebbero secondi. La partita Lazio-Juve si gioca alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.
La Lazio è in piena corsa per un posto in Champions e con i 3 punti blinderebbe il secondo posto. La Juve, in attesa di capire l'esito del ricorso per i punti di penalizzazione, sta realizzando una grande rimonta in classifica sulla zona Champions e può accorciare le distanze su Inter e Milan dopo i passi falsi negli anticipi. Per Allegri è uno scontro per il secondo posto: "Senza penalizzazione avremmo 4 punti in più della Lazio", ha commentato il tecnico dei bianconeri. Terzo incrocio stagionale tra le due formazioni con i bianconeri che hanno vinto sia la gara di andata di campionato che la sfida in Coppa Italia.
Le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus. Immobile parte dal primo minuto nella Lazio, sarà nel tridente con Felipe Anderson e Zaccagni. Juve in campo con il solito 3-5-2 di Allegri, coppia d'attacco formata da Vlahovic e Di Maria.
Lazio (4-3-3): LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.
- Partita: Lazio-Juventus
- Quando: sabato 8 aprile 2023
- Orario: 20:45
- Dove: Stadio Olimpico, Roma
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 29a giornata
Dove vedere Lazio-Juventus in diretta TV
Dove vedere Lazio-Juventus in TV? La partita dello Stadio Olimpico sarà trasmessa da DAZN, la cui app si può scaricare su smart tv compatibili oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation e XBox; mentre chi possiede un abbonamento a DAZN e Sky può attivare Zona DAZN e vedere la gara sul canale 214 del decoder di Sky. Telecronaca di Pardo e Stramaccioni.
Lazio-Juventus, dove vederla in streaming
Lazio-Juventus si potrà seguire in streaming sempre su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno collegarsi attraverso i propri dispositivi portatili e fissi tramite l'applicazione, disponibile sia per iOS che per Android.
Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus
Formazioni titolari per Sarri e Allegri. Difesa a quattro per la squadra di casa con Marusic, Romagnoli, Casale e Hysaj davanti a Provedel. Milinkovic-Savic e Luis Alberto sicuri del posto con Cataldi a centrocampo. Davanti Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni con Pedro pronto a subentrare.
Nella Juve Gatti titolare al posto di Danilo nella difesa completata da Bremer e Alex Sandro. Cuadrado e Kostic a spingere sulle fasce, mediana con quantità e qualità: confermati Locatelli, Fagioli e Rabiot. Davanti toccherà a Vlahovic e Di Maria.
Lazio (4-3-3): LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.