Lazio in ritiro anche con i tifosi, porte aperte ad Auronzo di Cadore
Tutte le società di Serie A si stanno riorganizzando e stanno preparando il ritiro pre-campionato, sembra strano dirlo perché la stagione è finita pochi giorni fa, ma la pausa è breve e tutti nei prossimi giorni torneranno ad allenarsi. La Lazio sarà come sempre ad Auronzo di Cadore, dove il ritiro non si terrà a porte chiuse. I tifosi laziali infatti avranno la possibilità di seguire dal vivo i propri beniamini. Questo perché la regione Veneto ha stabilito che, pur con delle restrizioni, ci potranno essere degli spettatori per gli eventi sportivi.
La Lazio in ritiro con i tifosi
Dunque dal 23 agosto fino al 4 settembre la squadra guidata da Simone Inzaghi si allenerà ad Auronzo di Cadore, sarà sotto le mitiche Tre Cime di Lavaredo, e potrà sentire il calore e l'affetto dei tifosi, la legge stabilita dalla Regione Veneto dà il via libera agli spettatori per gli eventi sportivi. Ovviamente non ci sarà libertà totale. Ci saranno delle restrizioni sia per gli allenamenti che per le prime partite amichevoli. Perché ci potranno essere al massimo mille persone per ogni evento, ogni nucleo familiare sarebbe distante da un altro, seguendo ovviamente le regole. Sono stati cancellati una serie di eventi collaterali, ma si terrà invece la presentazione della squadra e della nuova maglia per la prossima stagione, in cui la Lazio giocherà in Champions.
Il sogno di mercato è David Silva
In ritiro comunque non ci sarà, perché con il Manchester City ha terminato di giocare la sera di Ferragosto, ma la Lazio spera di avere, anche solo di passaggio, David Silva che avrebbe trovato l'accordo con il club del presidente Lotito, ma finora ancora non ha firmato il contratto. Per la Lazio Silva sarebbe uno strepitoso colpo di mercato, perché i biancocelesti prenderebbero uno dei migliori di giocatori di questa generazione.