Lazio, Immobile si scusa con Inzaghi: “La pressione fa brutti scherzi”
Il battibecco tra Ciro Immobile e Simone Inzaghi è stata la nota stonata per i capitolini in Lazio-Parma 2-0. L'attaccante nella ripresa non ha gradito il cambio e dopo essersi infuriato a distanza, una volta tornato in panchina, si è reso protagonista di un botta e risposta col tecnico. Se quest'ultimo ha minimizzato l'accaduto nel post-partita, il bomber sui social si è scusato non solo con Inzaghi, ma anche con compagni e tifosi per la sua reazione.
Ciro Immobile litiga con Simone Inzaghi, cosa è successo in Lazio-Parma
Ciro Immobile in Lazio-Parma è tornato al gol a quasi un anno dall'ultima marcatura in Serie A all'Olimpico. La soddisfazione del bomber si è trasformata in rabbia al minuto 63, quando Simone Inzaghi ha deciso di sostituirlo con Caicedo. L'attaccante non ha accettato la scelta del mister e dopo essersi molto arrabbiato a distanza, una volta arrivato in panchina ha continuato a lamentarsi urlando "È assurdo, è assurdo". Parole che non sono piaciute all'allenatore che ha risposto con un "continua, continua", stizzito a sua volta dall'inaspettata reazione.
La reazione di Inzaghi e le parole sul battibecco con Immobile
Nel post-partita ai microfoni di Sky Simone Inzaghi ha provato a minimizzare l'accaduto, pur non potendo fare a meno di evidenziare la plateale reazione del giocatore: "In effetti la reazione è stata un po' plateale ma Ciro è uno di quelli che soffre un po' di più la situazione, aveva vissuto male le due sconfitte e nel primo tempo non stava benissimo, aveva un problemino e quando si rivedrà capirà. Comunque sul momento l'ho lasciato fermentare, quando è venuto in panchina visto che continuava gli ho detto che non era il momento. È uno che soffre, perché non meritavamo le due sconfitte ma anche grazie a lui siamo riusciti a vincere e davvero, non c'è nessun problema. C'è un ottimo rapporto tra noi e capirà, non abbiamo vissuto 4-5 giorni facili ma stasera siamo stati tutti bravi".
Ciro Immobile si scusa con Inzaghi, squadra e tifosi su Instagram
Alla fine le parole di Inzaghi si sono dimostrate veritiere, visto che dopo aver sbollito la rabbia Inzaghi in un post sui social si è scusato in primis con l'allenatore, ma anche con compagni e tifosi per la brutta scena: "A volte la pressione e la tensione ci fa fare cose che non dovremmo fare…è lecito chiedere scusa ai miei compagni e al mister per il mio comportamento dopo la sostituzione è ovvio che ogni volta si cerca di montare un caso ma dagli errori si impara. Tutti sbagliano l’importante è capire l’errore. Detto questo grande partita grazie ai tifosi che ci hanno aiutato. Forza Lazio sempre".