Lazio, il portavoce Arturo Diaconale ricoverato in ospedale

Il portavoce della Lazio Arturo Diaconale è stato ricoverato in ospedale. Secondo le prime notizie il giornalista avrebbe subito un intervento chirurgico. Le sue condizioni non sono note, se ne saprà di più quando arriverà il primo bollettino medico. I motivi del ricovero non sarebbero legati a un contagio dal Coronavirus. Giornalista di lungo corso, Diaconale, ha 74 anni, e dal 2016 lavora per la società del presidente Lotito. In queste ultime settimane è stato spesso in prima linea sostenendo che sarebbe giusto far ripartire il campionato di Serie A.
Diaconale operato e ricoverato in ospedale
Il portavoce della Lazio è stato ricoverato d'urgenza in ospedale, dov'è stato subito operato. Non si conoscono le sue condizioni, non è arrivato ancora alcun bollettino, ovviamente si spera di avere notizie positive molto presto. L'unica cosa che pare certa è che i problemi di salute di Arturo Diaconale non siano legati al Coronavirus.
Giornalismo e politica prima di diventare portavoce della Lazio
Classe 1945 Diaconale, dopo essersi laureato, ha iniziato giovanissimo la carriera giornalistica con ‘Il Giornale di Sicilia' e poi a ‘Il Giornale' di Montanelli, cronista parlamentare è stato poi caporedattore di Studio Aperto a Italia 1. Successivamente è sceso in politica, candidandosi in alcune tornate elettorali, prima di entrare a far parte della società della Lazio, squadra per cui ha sempre fatto il tifo. Dal 2016 è il portavoce del club del presidente Lotito. In queste ultime settimane ha rilasciato parecchie dichiarazioni in cui si è sempre detto favorevole al ritorno del campionato. Un tema caldissimo in queste ultime settimane e che divide l'opinione pubblica. E in una delle ultime interviste aveva detto che la Lazio sarebbe ricorsa al tribunale in caso stop definitivo della stagione.