video suggerito
video suggerito

Lazio fuori dall’Europa League, la rabbia di Luis Alberto: “Sono inca***to con me stesso”

Tutta l’amarezza di Luis Alberto dopo l’eliminazione della Lazio dall’Europa League per mano del Porto.
A cura di Vito Lamorte
35 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio è stata eliminata dall'Europa League dal Porto dopo un doppio confronto ricco di gol e di giocate interessanti. Gli uomini di Maurizio Sarri hanno pagato gli errori difensivi a caro prezzo e diverse situazioni che potevano essere sfruttate in maniera diversa: dopo essere passati in vantaggio i biancocelesti sono stati nuovamente rimontati dai Dragoes, che hanno saputo sfruttare la serata di grazia di Taremi.

I capitolini non sono riusciti a ribaltare la situazione dopo la sconfitta per 2-1 della gara d'andata nonostante abbiano cercato in tutti i modi di rimettere in piedi il match: Immobile & co non sono riusciti ad essere concreti negli ultimi 16 metri e le incertezze difensive hanno deciso il doppio confronto.

Nel post-partita ha parlato Luis Alberto, che ai microfoni di Sky ha espresso la sua rabbia per l'eliminazione dal torneo europeo: "Penso che avremmo meritato molto di più da queste due partite, specialmente oggi. Ci dispiace tanto perché abbiamo sbagliato molte occasioni e c'era grande voglia di andare avanti. Quando stiamo bene tutti possiamo giocare contro ogni squadra, ma oggi sono inca***to, anche con me stesso, perché abbiamo sbagliato troppo e i tifosi meritavano di più".

Immagine

Luis Alberto ha giocato una buona gara e ha sfiorato anche la rete con un gran tiro dal limite che si è stampato all'incrocio dei pali.

Il numero 10 della Lazio ha espresso tutta la sua rabbia e ha fatto capire che ora la squadra biancoceleste darà tutto per centrare il quarto posto: "Ovviamente ora dobbiamo lottare per il quarto posto, domenica abbiamo una partita importantissima e dobbiamo pensare a quella. Io sono sereno e tranquillo, la squadra ha bisogno di me e per me sono una famiglia. Manca ancora tanto in campionato e dobbiamo fare bene. Abbiamo fatto delle figure di m***a ma questa squadra lotta". 

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views