video suggerito
video suggerito

Lazio-Feyenoord dove vederla in diretta TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Champions

La Lazio ospita il Feyenoord all’Olimpico con l’obiettivo di riscattare il ko dell’andata e conquistare punti importanti per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Si gioca martedì 7 novembre alle 21:00, diretta TV e streaming su Sky. Le formazioni ufficiali scelte da Sarri e Slot.
A cura di Fabrizio Rinelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Lazio-Feyenoord è il match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, la prima di ritorno. Immobile e compagni dovranno riscattare il ko subito nella gara d'andata e rilanciarsi in classifica dopo sono al momento terzi nel gruppo E. La Lazio ha infatti 4 punti contro i 6 del Feyenoord che è primo seguito dall'Atletico Madrid secondo con 5 che a sua volta affronterà il Celtic ultimo con 1 ma a caccia di punti pesanti.

La partita Lazio-Feyenoord è in programma martedì 7 novembre alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma, diretta TV e streaming in esclusiva su Sky, Now e Mediaset Infinity. La Lazio ha vinto solo uno dei cinque incontri europei con il Feyenoord (1N, 3P), il successo è però arrivato nell’ultimo confrontro in casa dei biancocelesti: 4-2 nella scorsa stagione di Europa League.

  • Partita: Lazio-Feyenoord
  • Quando: martedì 7 novembre 2023
  • Orario: 21:00
  • Dove: Roma, Stadio Olimpico
  • Diretta TV: Sky, Infinity +
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW, Infinity +
  • Competizione: Champions League, 4° turno

Dove vedere Lazio-Feyenoord in diretta TV su Sky o Mediaset, il canale

Lazio-Feyenoord sarà trasmessa in diretta TV su Sky. Per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare i canali di riferimento sono Sky Sport Arena (204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). Il match sarà inoltre visibile anche su Infinity+.

Lazio-Feyenoord, dove vederla in streaming

Per assistere alla partita tra Lazio e Feyenoord in diretta streaming gli abbonati Sky potranno scaricare l'app Sky Go disponibile su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Inoltre la sfida dell'Olimpico sarà disponibile anche su Infinity+, oppure su NOW, dopo aver acquistato l'apposito Pass.

Champions League, le formazioni ufficiali di Lazio-Feyenoord

Sarri schiera nuovamente Immobile dal primo minuto al fianco di Felipe Anderson e Zaccagni nel tridente d'attacco. Cambi invece nelle altre zone del campo con Kamada e Vecino insieme a Luis Alberto in mediana e Hysaj a fare il terzino sinistro nella linea a quattro davanti al portiere Provedel.

Poche novità invece per Slot che manda in campo il suo Feyenoord a specchio con Giménez, in goal all'andata, come punto di riferimento offensivo supportato da Stengs e Paixao. A centrocampo c'è Zerrouki con Wieffer e Timber mezzali. In difesa il quartetto arretrato è formato da Nieuwkoop e Hartman sugli esterni, e dalla coppia centrale formata da Geertruida e Hancko. Bijlow in porta.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Q. Timber; Stengs, Gimenez, Paixao. All. Slot.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views