Lazio-Cluj dove vederla in TV su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita di Conference League
Lazio-Cluj è la partita valida per l'andata dei playoff validi per i sedicesimi di Conference League: la vincente del doppio confronto avrà la possibilità di accedere agli ottavi di finale della terza competizione europea. La partita si gioca alle 21:00 all'Olimpico di Roma e sarà trasmessa in diretta tv e streaming sia su Sky che su Dazn.
La squadra di Sarri è stata retrocessa dall'Europa League dopo il terzo posto nel suo girone, e spera di arrivare fino in fondo. Sulla propria strada troverà la formazione rumena allenata dall'ex calciatore di Foggia e Genoa Dan Petrescu, seconda in campionato, in cui milita l'italiano Scuffet tra i pali.
Ultime news e formazioni ufficiali: Sarri getta nella mischia oltre al portiere di riserva Maximiano, anche Marcos Antonio, con trio d'attacco composto da Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile. C'è l'ex Udinese e Como Scuffet tra gli ospiti, che potranno contare su Yeboah, Deac e Roger a sostegno di Birligea.
Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri.
Cluj (4-4-2): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Deac, Boateng, Muhar, Krasniqi; Yeboah, Birligea. All. Dan Petrescu.
La Lazio è reduce dal brutto ko interno nello scontro diretto Champions contro l'Atalanta e vuole perciò rifarsi in Europa. Attenzione però al Cluj che nella fase a gironi ha chiuso al secondo posto alle spalle del Sivasspor. Fischio d'inizio in orario alle 21 allo stadio Olimpico di Roma, con diretta TV su DAZN e Sky.
- Partita: Lazio-Cluj
- Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
- Quando si gioca: giovedì 16 febbraio 2023
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Sky, DAZN
- Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN
- Competizione: Conference League, playoff andata
Dove vedere Lazio-Cluj in diretta TV: orario e canale
Dove vedere in TV Lazio-Cluj? La sfida di Conference League non sarà trasmessa in chiaro, ma si potrà seguire in TV su DAZN oppure su Sky, e in particolare sui canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Ovviamente sarà necessario un abbonamento alle rispettive piattaforme.
Lazio-Cluj, dove vederla in streaming
Lazio-Cluj si potrà seguire in streaming in vari modi. Basterà collegarsi con i propri dispositivi portatili e fissi a DAZN, oppure a Sky Go, applicazione questa riservata agli abbonati Sky. Possibile anche acquistare il biglietto del singolo evento sulla piattaforma live on demand NOW TV.
Lazio-Cluj, le formazioni ufficiali
Turnover da parte di Maurizio Sarri che schiera tra i pali il portiere di Coppa, Maximiano. In mediana spazio a Marcos Antonio, con Milinkovic e Vecino, mentre il trio offensivo e formato da Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile. I rumeni allenati da Dan Petrescu fanno ricorso al 4-4-2, con Birligea terminale offensivo. In porta ci sarà l'italiano Scuffet.
Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri.
Cluj (4-4-2): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Deac, Boateng, Muhar, Krasniqi; Yeboah, Birligea. All. Dan Petrescu.