video suggerito
video suggerito

Dove vedere Lazio-Club Brugge in TV e streaming

Lazio-Club Brugge è l’ultima partita del gruppo F della Champions League 2020/2021 e si giocherà l’8 dicembre 2020, con calcio d’inizio allo stadio Olimpico di Roma fissato per le ore 18.55. Gli uomini di Simone Inzaghi, dopo la gara contro lo Spezia, puntano alla qualificazione agli ottavi di finale. La gara verrà trasmessa in diretta TV e in streaming su Sky e Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
20 CONDIVISIONI
Immagine

Lazio-Club Brugge è la gara più importante di questo inizio di stagione dei biancocelesti. Allo stadio Olimpico di Roma l'8 dicembre 2020, con fischio d'inizio fissato per le ore 18.55, la squadra di Simone Inzaghi si giocherà l'accesso agli ottavi di finale della Champions League 2020/2021 nell'ultima giornata del gruppo F. Dopo vent'anni la società capitolina può tornare nell'élite del calcio europeo e proverà a non farsi sfuggire questa occasione. Il pareggio in casa del Borussia Dortmund ha lasciato l'amaro in bocca per le occasioni non concretizzate ma la Lazio dovrà assolutamente vincere contro la squadra belga e attendere il risultato da San Pietroburgo. Dopo la in casa dello Spezia di sabato, tutto l'ambiente laziale è concentrato per raggiungere questo traguardo storico.

Inzaghi dovrebbe poter contare sui suoi uomini migliori con Reina tra i pali; Luiz Felipe, Hoedt e Acerbi in difesa; Lazzari e Fares sulle corsie laterali e al centro del campo Milinkovic-Savic, Leiva, e Luis Alberto. In attacco Correa e Immobile.

Dove vedere Lazio-Club Brugge in TV e streaming

Lazio-Club Brugge si gioca l'8 dicembre 2020 con calcio d'inizio fissato per le ore 18.55 allo stadio Olimpico di Roma. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport HD 252.

Dove vedere Bruges – Lazio in streaming

La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming attraverso l'app Sky Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet). Scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 18:00. Si può vedere la partita di Roma anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views