9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio-Celtic dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

La Lazio ospita il Celtic per la quinta giornata del girone E della Champions League 2023-2024. Si gioca martedì 28 novembre alle ore 18:45 all’Olimpico di Roma e la partita si può seguire in diretta TV e streaming su Sky. Le ultime news sulle formazioni di Sarri e Rodgers.
A cura di Vito Lamorte
9 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio ospita il Celtic per la quinta giornata del girone E della Champions League 2023-2024. Si gioca martedì 28 novembre alle ore 18:45 allo stadio Olimpico di Roma e la partita si può seguire in diretta TV e streaming su Sky.

I biancocelesti allenati da Maurizio Sarri sono reduci dalla inaspettata sconfitta di Salerno ma devono subito voltare pagina e pensare alla Champions: i capitolini, dopo la vittoria contro il Feyenoord, arrivano alla gara contro gli scozzesi da seconda forza del girone con 7 punti e si giocano importanti chance di passare il turno con una giornata d'anticipo. Il Celtic è primo in classifica ma nell'ultima giornata di Scottish Premiership ha pareggiato per 1-1 in casa col Motherwell.

Nella gara d’andata la vittoria della Lazio è arrivata nel recupero grazie al gol di Pedro dopo che Vecino aveva pareggiato il vantaggio scozzese di Furuhashi.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Celtic. Sarri senza diversi titolari: tridente con Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. Rodgers schiererà in attacco Forrest, Furuhashi, Yang.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.

CELTIC (4-3-3): Hart; Johnston, Carter-Vickers, Scales, Taylor; O'Riley, McGregor, Hatate; Forrest, Furuhashi, Yang. Allenatore: Rodgers.

  • Partita: Lazio-Celtic
  • Dove: Stadio Olimpico, Roma
  • Quando: martedì 28 novembre 2023
  • Orario: 18.45
  • Diretta TV: Sky Sport, Mediaset Infinity+
  • Diretta streaming: Sky Go, Mediaset Infinity+, NOW
  • Competizione: Champions League, 5ª giornata Gruppo E

Dove vedere Lazio-Celtic in diretta TV: il canale in chiaro

La partita Lazio-Celtic sarà visibile in diretta tv su canali Sky Sport 1 e Sky Sport 252: la gara dell'Olimpico sarà visibile anche all’interno di Diretta Gol e anche in 4K su Sky Sport 4K (213). A trasmettere l'incontro sarà anche Infinity+ di Mediaset (sempre se abbonati).

Lazio-Celtic, dove vederla in streaming

Lazio-Celtic sarà visibile in chiaro e gratis anche in diretta streaming su Mediaset Infinity+, su Sky Go (in esclusiva per abbonati) oppure su NOW (servizio di streaming on-demand e a pagamento di Sky).

Le formazioni ufficiali di Lazio-Celtic di Champions

Maurizio Sarri non avrà a disposizione Casale, Romagnoli, Zaccagni e Vecino. La difesa davanti a Provedel (che ieri non si è allenato ma ha recuperato) sarà formata da Lazzari, Patric, Gila e Marusic. A centrocampo torna Luis Alberto dal 1’, con Guendouzi e Rovella. In attacco Isaksen nel tridente con Castellanos e Felipe Anderson.

Tanti problemi di formazione anche per il Celtic di Rodgers. Squalificato Haeda, fuori per infortunio Abada. In porta l'ex Torino Hart. In attacco ci saranno Forrest, Furuhashi, Yang.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.

CELTIC (4-3-3): Hart; Johnston, Carter-Vickers, Scales, Taylor; O'Riley, McGregor, Hatate; Forrest, Furuhashi, Yang. Allenatore: Rodgers.

La classifica del Girone E della Champions League

Quinta e penultima giornata del Gruppo E di Champions League. La Lazio occupa il secondo posto ed è padrone del suo destino: i biancocelesti andrebbero agli ottavi vincendo le ultime due partite oppure 4 punti sui 6 a disposizione. Nel caso in cui l'Atletico Madrid dovesse vincere contro il Feyenoord nel prossimo turno, alla Lazio basterebbe battere il Celtic per strappare il pass.

  1. Atletico Madrid – 8 punti (diff. reti +7)
  2. Lazio – 7 punti (diff. reti 0)
  3. Feyenoord – 6 punti (diff. reti +2)
  4. Celtic – 1 punto  (diff. reti -9)
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views