video suggerito
video suggerito

Lavezzi “accoltellato dal fratello”, ma la famiglia smentisce: il Pocho è ricoverato in ospedale

L’ex attaccante del Napoli secondo le prime indiscrezioni sembrava essere stato accoltellato dal fratello durante una lite familiare. Il bollettino medico però ha smentito tutto. Il Pocho è ricoverato in ospedale ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
A cura di Alessio Morra
329 CONDIVISIONI
Immagine

L'ex calciatore di Napoli e PSG Ezequiel Lavezzi è finito in ospedale in Uruguay. L'argentino secondo le prime indiscrezioni della stampa locale sarebbe stato vittima di un'aggressione con tanto di accoltellamento da parte del fratello, e per questo sarebbe stato poi ricoverato al Sanatorio Cantegril di Punta del Este. La prima versione della polizia non ha confermato l'aggressione e nemmeno quella fornita dai familiari che hanno parlato di incidente domestico. Il bollettino medico poi ha fugato ogni dubbio: ferita figlia di una caduta

Immagine

Come anticipato dai familiari, l'ex calciatore sarebbe scivolato da una scala mentre cercava di cambiare una lampadina in casa. Nella caduta, la sua spalla ha urtato un mobile, provocandone una frattura e anche un taglio. Nessuna coltellata dunque per i parenti e per l'ospedale. Un'auto della polizia è arrivata ad Arenas de José Ignacio, dove abita Pocho, chiamata attraverso il numero di emergenza. Qui gli agenti trovato Lavezzi ferito, con "una frattura alla scapola". L'ex calciatore era con la compagna e parte della sua famiglia, ed è stato trasportato a Cantegril.

Questo il referto della polizia che non parla di ferita da taglio, ma fa riferimento solo al problema alla scapola: "Il 20 dicembre alle 05:00 un veicolo della polizia è arrivata ad Arenas de José Ignacio, Giurisdizione Sezionale dove hanno chiesto sostegno all'Emergenza. Quando è arrivato il cellulare, c'era la VITTIMA Ezequiel IVAN LAVEZZI, ferito ed era in cura dal dottor Agustini, che gli ha diagnosticato una frattura della scapola e lo ha trasferito al Sanatorio Cantegril. Non si sa come sia avvenuto l'incidente, era ad una festa".

Immagine

Lavezzi ha lasciato il calcio da qualche anno ed è ricordato per un'eccellente carriera. A ventidue anni, e cioè nel 2007, è sbarcato in Italia, dove ha vestito per cinque lunghe stagioni la maglia del Napoli. Lì è diventato ben presto un idolo della tifoseria, ha vinto una Coppa Italia e disputato annate di rilievo quando c'era Mazzarri in panchina. Poi è passato al PSG dove ha ampliato la sua bacheca (oltre al portafoglio), prima di accettare una ricca offerta cinese. Con l'Argentina ha vinto l'oro olimpico e ha disputato i Mondiali 2014 (che l'Argentina perse in finale). Inoltre ha perso due finali di Copa America.

329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views