video suggerito
video suggerito

Lavezzi e l’addio al calcio. Il Rosario Central ci prova: “Vieni a giocare da noi”

Dopo l’annuncio dell’ex attaccante del Napoli, il presidente del club rosarino, Ricardo Carloni, è uscito allo scoperto: “Siamo in costante contatto con l’agente di Lavezzi e gli faremo un’offerta per farlo venire da noi. Dal punto di vista economico non possiamo avvicinare l’ingaggio che guadagna in Cina, ma esiste una relazione molto importante tra Lavezzi e il Rosario Central. Ora spetta al giocatore decidere”.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia del suo ritiro ha spiazzato tutti i tifosi, anche perché Ezequiel Lavezzi il suo apporto all'Hebei Fortune lo stava garantendo in ogni partita: compresa l'ultima giocata e persa dalla sua squadra, che non ha saputo sfruttare l'ennesimo gol dell'argentino. A distanza di ore dall'annuncio dell'ex attaccante del Napoli, dall'Argentina è però arrivato un ‘salvagente' per la carriera del ‘Pocho'.

Intervistato da ‘La Oral Deportiva', il presidente del Rosario Central ha infatti ammesso di voler convincere il giocatore a tornare sui suoi passi e a vestire la maglia delle ‘Canallas': "Siamo in costante contatto con l'agente di Lavezzi e gli faremo un'offerta per farlo venire da noi – ha spiegato Ricardo Carloni – Dal punto di vista economico non possiamo avvicinare l'ingaggio che guadagna in Cina, ma esiste una relazione molto importante tra Lavezzi e il Rosario Central. Ora spetta al giocatore decidere".

Il messaggio di Gokhan Inler

L'annuncio di un più che probabile addio al calcio giocato, Lavezzi lo aveva dato al termine della partita giocata contro il Guangzhou Evergrande: "La prossima partita la ricorderò per sempre perché sarà l’ultima della mia carriera – ha spiegato alla stampa il PochoVoglio godermi i miei figli, la mia famiglia. È il momento giusto per prendere questa decisione. È una scelta definitiva? Diciamo che è quasi sicura al 100%".

Quel ‘quasi sicura' sta dunque regalando un po' di speranza al club di Rosario e al suo ambizioso presidente. In attesa di una sua decisione finale, è intanto arrivato il messaggio di un suo vecchio compagno di avventure a Napoli: "Ho avuto la fortuna di condividere con te anni bellissimi a Napoli, insieme abbiamo lottato e vinto – ha scritto Gokhan Inler su Instagram – Sei unico…serio e scherzoso nello stesso momento. Ma sei sempre stato una grande bella persona. Pocho sempre nel cuore. Sempre Forza Napoli!".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views