video suggerito
video suggerito

Lautaro Martinez si prende la rivincita e sfotte i tifosi del Borussia su Instagram

Dopo l’azione di disturbo di alcuni ultrà del Borussia Mönchengladbach, che alla vigilia del partita di Champions League avevano svegliato la truppa interista lasciando uno striscione polemico sotto il loro albergo, Lautaro Martinez si è vendicato postando un messaggio goliardico sul suo profilo Instagram.
A cura di Alberto Pucci
35 CONDIVISIONI
Immagine

La vittoria in Germania ha riacceso le speranze nerazzurre e reso possibile l'accesso agli ottavi di finale di Champions League. In attesa della sfida decisiva con lo Shakhtar Donetsk, in programma mercoledì 9 dicembre alle ore 21.00 a San Siro, l'Inter è così rientrata a Milano con il carico d'entusiasmo dopo una due giorni a Mönchengladbach decisamente movimentata. A rendere la notte prima dell'esame tedesco particolarmente agitata, è stata infatti l'azione di disturbo sotto l'hotel interista di alcuni ultrà del Borussia.

Al di là dell'indagine in corso della polizia tedesca, al lavoro per scoprire chi ha rinverdito con questo episodio i fasti della famosa ‘partita della lattina', a rispondere per le rime ai tifosi del Gladbach sono stati proprio i giocatori dell'Inter: in particolare Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, dopo aver fatto il suo dovere in campo, si è infatti preso una ‘rivincita' anche sui social network.

Immagine

Lo sfottò dell'argentino

A poche ore di distanza dal triplice fischio finale, che ha sancito la fondamentale vittoria della squadra di Antonio Conte, Lautaro ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram con la quale si è ‘vendicato' della notte insonne passata in Germania. Il giocatore dell'Inter ha infatti postato la foto dello striscione, appeso di fronte all'albergo nerazzurro dai tifosi tedeschi, e una emoticon con cui ha salutato e preso in giro la tifoseria del Gladbach. Un messaggio goliardico, che ha alimentato nuovamente la rivalità storica tra il club milanese e quello tedesco, seguito poi da un altro dedicato invece ai compagni e al successo del ‘Borussia Park': "Tutti insieme e più facile insieme alla squadra, allo staff, ai tifosi. Andiamo sempre avanti".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views