video suggerito
video suggerito

Lautaro Martinez nel mirino del Real Madrid, è il primo nome per rinforzare l’attacco di Ancelotti

Il Real Madrid ha individuato in Lautaro Martinez il rinforzo ideale per sostituire Karim Benzema e rinforzare l’attacco di Ancelotti.
A cura di Vito Lamorte
212 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione ufficiale è finita da pochi giorni ma c'è già un grande dibattito sulla sessione di mercato che sta per iniziare. A livello internazionale c'è grande interesse su come si muoverà il Real Madrid, che sta operando un importante cambiamento nella rosa e sarà certamente grande protagonista della campagna trasferimenti.

Nelle scorse ore il club spagnolo ha ufficializzato l'acquisto di Jude Bellingham, rinforzando il centrocampo con uno dei talenti più cristallini del calcio europeo (l'inglese è arrivato dal Borussia Dortmund per 103 milioni di euro di base fissa più bonus fino al 30%), ma la Casa Blanca è alla ricerca di un attaccante per ovviare alla partenza di Karim Benzema. 

Immagine

Sono stati fatti diversi nomi per sostituire l'ultimo Pallone d'Oro ma nelle scorse ore, in base a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, nella lista della spesa di Carlo Ancelotti in vista della prossima stagione c'è il nome di Lautaro Martínez.

L'attaccante dell'Inter risponde al prototipo di giocatore con cui l'allenatore italiano vorrebbe sostituire il centravanti francese e i numeri di questa stagione hanno puntato ancora più i riflettori sul Toro: 28 i gol in tutte le competizioni, con reti fondamentali nella finale di Coppa Italia e nelle semifinali di Champions contro il Milan.

L'argentino è uno dei profili più gettonati della rosa nerazzurra insieme ad André Onana e Nicolò Barella ma nessuno è intoccabile, soprattutto se dovessero arrivare delle offerte che è difficile da non tenere in considerazione. Proprio per il centrocampista della Nazionale Italiana nelle scorse ore si è parlato di un'offerta di 60 milioni di euro del Newcastle mentre sul portiere camerunense ci sarebbe un forte interesse di Chelsea e Manchester United.

Immagine

In base a quanto riportato dal Mundo Deportivo, nella lista di Ancelotti ci sarebbe anche un altro obiettivo importante, che porta al nome di Achraf Hakimi: l'idea di riportare ‘a casa’ il marocchino viene da lontano ma il contratto molto pesante con il PSG rappresenta un ostacolo non facile da superare e il Real non ha nessuna intenzione di iniziare una battaglia di mercato con i francesi dopo i ricorrenti rumors su Kylian Mbappé che nei giorni scorsi hanno nuovamente infiammato le relazioni sull'asse Madrid-Parigi.

212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views