Lautaro Martinez, la fidanzata racconta: “Ecco cosa ha fatto quando ha saputo che diventerà papà”
Serata da incorniciare per Lautaro Martinez contro lo Shakhtar. Il "Toro" ha trascinato l'Inter in finale di Europa League con due gol e un assist. Il tutto con una dedica particolare, per la fidanzata in dolce attesa. Quest'ultima sui social nelle ultime ore, oltre ad esaltare la prestazione del suo compagno ha svelato il nome della bimba che si chiamerà Nina, rivelando anche un retroscena sulla reazione avuta da Lautaro alla notizia che diventerà papà.
Lautaro Martinez, serata e dedica speciale contro lo Shakhtar
Pallone sotto la maglia a simulare il pancione. Così Lautaro Martinez ha esultato in occasione del primo gol segnato contro lo Shakhtar. Una notte perfetta per l'argentino che nel post-partita ha spiegato di non sentirsi così bene da tempo, oltre a dedicare i gol alla bella Agustina che lo renderà padre. Dopo il successo dei quarti contro il Bayer Levekusen lady Martinez aveva condiviso sui social uno scatto dell'ecografia, annunciando la notizia della dolce attesa. E il giocatore ha dunque avuto uno stimolo in più per lasciare il segno in campo nella semifinale di Europa League contro lo Shakhtar.
La fidanzata di Lautaro Martinez svela il nome scelto per la figlioletta e racconta un retroscena relativo alla notizia della dolce attesa
Nella serata di ieri invece Agustina rispondendo alle domande di alcuni fan ha dato qualche particolare in più. In primis la compagna del bomber dell'Inter ha svelato il nome scelto dalla coppia per la nascitura ovvero Nina. Inoltre Agustina ha raccontato della reazione di Lautaro alla notizia della gravidanza. Il centravanti si è lasciato prendere dall'emozione: "Sono tornando a casa piangendo – spiega Agustina sul suo seguitissimo profilo Instagram – e Lautaro mi ha consolato. Poi si è seduto sul divano e ci è rimasto per due giorni… non è stato molto romantico"