L’Atletico annulla lo show nell’intervallo del derby di Madrid: la cantante ha confessato di tifare Real
L'Atletico Madrid ha cancellato l'esibizione di Danna Paola prevista in origine nell'intervallo del derby che i Colchoneros giocheranno questo weekend contro il Real Madrid al Wanda Metrpolitano. Alla cantante, attrice e compositrice messicana, nota al pubblico anche per essere stata tra le protagoniste della serie Elite trasmessa da Netflix, è stato negato di esibirsi subito dopo aver ascoltato la sua intervista rilasciata a La Revuelta , il programma di David Broncano in onda tutte le sere su La 1 de Televisión Española, in cui ha confessato di tifare Real.
In quell'intervista, Danna Paola ha spiegato di essere fidanzata con un tifoso delle Merengues e che lei stessa tifi per il Real. La cantante, infatti, nel corso del programma, ha iniziato a cantare l'inno della ‘Décima' davanti al presentatore, noto tifoso dell'Atletico. "Ma perché canti così? – gli chiede il presentatore stupito da quella canzone -. Perché sono una tifosa del Real Madrid, perché altrimenti ?" ha risposto Danna Paola con decisione. Secondo Relevo l'Atletico per questo motivo avrebbe deciso di cancellare la sua performance.
Il pronostico della cantante che puntava tutto sul Real nel derby
Una decisione inaspettata per Danna Paola che forse non si aspettava che potessero scaturire così tanto fastidio le sue parole: "Sono molto emozionata perché andrò a vederli per la prima volta" aveva anche detto l'artista messicana entusiasta per quell'appuntamento. Più tardi nel corso della trasmissione Danna Paola ha voluto scommettere sulla partita pronosticando un "1-2 per il Real Madrid" con gol di Vinicius e Valverde, mentre Broncano punta sul 3-2 per l'Atletico, con due gol di Llorente e un autogol di Rudiger.
"Ti scriverò domenica", hanno concluso i due divertendosi nelle battute finali dell'intervista. L'Atletico evidentemente, anche temendo eventuali gesti da parte dei tifosi vedendola in campo nell'intervallo, ha deciso per sicurezza di annullare tutto. Il rischio di una reazione del popolo dei Colchoneros era molto forte. Peccato dunque dato che l'iniziativa dell'Atletico era stata molto apprezzata riprendendo, in piccolo, un po' ciò che accade nell'intervallo del Super Bowl. Per il momento sarebbe stato però tutto annullato.