video suggerito
video suggerito

Lapo Elkann esalta il Milan e lancia una frecciata alla sua Juve: “Vorrei vederla giocare così”

Lapo Elkann ha esaltato la vittoria del Milan in casa del Napoli e ha lanciato un messaggio alla sua Juventus.
A cura di Vito Lamorte
159 CONDIVISIONI
Immagine

Lapo Elkann è un grande appassionato di calcio ed è tifosissimo della Juventus. Il fondatore e il maggior azionista di Italia Independent Group sui social condivide spesso i suoi punti di vista sul calcio e sullo sport, e lo stesso ha fatto anche per il big match della 28a giornata di Serie A tra Napoli e Milan.

Sul Twitter il secondogenito di Margherita Agnelli ha espresso la sua opinione sulla roboante vittoria dei rossoneri in casa della capolista e ha lanciato un messaggio ben preciso anche alla sua squadra del cuore: "Ho visto il Milan dominare a Napoli padrone del campo e del pallone così vorrei vedere giocare la mia Juventus". 

Parole che non è bisogno neanche di interpretazione quelle di Lapo, che vorrebbe vedere la Juventus giocare un calcio più propositivo e spettacolare e che già nei mesi scorsi aveva espresso qualche dubbio sulle prestazioni dei bianconeri.

La squadra di Massimiliano Allegri è stata comunque protagonista di una grande risalita dopo l'inizio di campionato horror e a forza di ‘corto muso' si sta ritagliando uno spazio da protagonista, come era nelle attese.

Adesso resta da capire se gli verranno riassegnati i 15 punti che erano stati tolti dalla vicende ‘plusvalenze' e poi ci sarà da valutare anche cosa accadrà con la prima udienza dell'inchiesta Prisma e la ‘manovra stipendi'. Per i bianconeri è un momento delicato della stagione e aprile sarà decisivo sotto tutti i fronti, con le semifinali di Coppa Italia e i quarti di Europa League.

Immagine

Lapo Elkann nel corso del match dello stadio Maradona ha espresso anche il suo apprezzamento per Rafael Leao, che è stato il protagonista principale della vittoria dei campioni d'Italia in carica in casa del Napoli.

Il fratello di John Elkann sempre su Twitter ha esaltato il numero 17 del Milan con due parole soltanto: "Leao Campeon".

In poche parola Lapo ha espresso il suo apprezzamento per il modo in cui i rossoneri sono andati a vincere in casa del Napoli e ha voluto esprimere la sua opinione sul gioco della sua Juventus. Chissà cosa ne pensa Allegri.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views