L’Ajax sfotte Sergio Ramos sui social, lui risponde mostrando le 4 Champions League vinte
Sergio Ramos è stato messo nel mirino dall'Ajax, che sul profilo ufficiale Twitter ha sfottuto il capitano del Real Madrid, lo ha fatto postando una foto di Ramos e una di Tadic. In quel modo ha ricordato il 4-1 degli olandesi al Bernabeu e ha preso in giro il ‘Gran Capitan' che nella gara d'andata degli ottavi si fece ammonire, saltò il ritorno sicuro di un facile successo. Non fu così e il difensore fu uno dei più bersagliati. Quel post ha ovviamente creato tante polemiche, i social sono impazziti e lo stesso calciatore ha voluto rispondere a tono all'Ajax.
L'Ajax sfotte Sergio Ramos su Twitter
Negli ottavi di finale della scorsa stagione Champions League il Real Madrid vinse all'Amsterdam Arena per 2-1 nella gara d'andata degli ottavi, nel finale Ramos, diffidato, si fece ammonire e saltò il ritorno che fu trionfale per gli olandesi che si imposero per 4-1. Sul banco degli imputati finì proprio Sergio Ramos, troppo superficiale all'andata e furioso in tribuna. L'Ajax non ha dimenticato nulla di quelle sfide e ha deciso di mettere nel mirino lo spagnolo, lo ha fatto postando una foto del capitano del Real che guardava i compagni perdere in tribuna, e insieme a un'immagine di Ramos ne ha postata una di Tadic, uno dei simboli della squadra che festeggiava quella vittoria. Il ricordo di quella doppia sfida ha esaltato i tifosi olandesi, ma ha fatto infuriare quelli del Real Madrid che si sono scatenati e hanno risposto all'Ajax scrivendo: "Small club" e cioè ‘Piccolo club'.
Sergio Ramos risponde all'Ajax e mostra le sue Champions League
Il difensore del Real Madrid ha visto quel post, o magari qualcuno gli ha riferito che l'Ajax lo aveva messo nel mirino, sicuramente se l'è presa e ha voluto rispondere mettendo sul piatto, o meglio sui social network tutti i suoi successi europei. Perché Sergio Ramos ha postato un'immagine in cui lo si vede celebrare i quattro successi in Champions League ottenuti con il Real Madrid. Ramos ha vinto la Champions nel 2014, 2016, 2017, 2018. Quattro Champions conquistate da Ramos con il Real, in cinque anni, un'enormità, e un numero che diventa molto pesante se si rapporta ai quattro successi complessivi in Champions degli olandesi che hanno vinto tre volte negli anni '70 e nel 1995.