La trappola di Figo a Florentino Perez su Ancelotti, domanda sgradita in diretta: reazione infastidita

Luis Figo ha teso una trappola al presidente del Real Madrid Florentino Perez su Carlo Ancelotti. L'ex calciatore dei blancos, ha provato a sorprendere in diretta quello che una volta era il suo patron chiedendogli del futuro dell'allenatore, al centro di voci relative ad un esonero dopo l'eliminazione in Champions per mano dell'Arsenal. Florentino non ha gradito molto e ha chiuso in fretta e furia il siparietto.
Figo tende una trappola a Florentino Perez sul futuro di Ancelotti
Tutto è avvenuto in occasione della cerimonia dei Laureus Awards, ovvero gli oscar dello sport. Sul red carpet Figo ex stella di Sporting, Barcellona, Real Madrid e Inter ha scambiato alcune parole con i giornalisti presenti soffermandosi anche sul futuro delle merengues. Mentre veniva incalzato, alla luce della sua cognizione di causa sui fatti interni del Real, Figo ha risposto tirando in ballo proprio il principale protagonista della vicenda, ovvero il presidente Florentino Perez.
La domanda di Figo a Perez su Ancelotti in diretta
"Guarda, il presidente sta arrivando, puoi chiederglielo", ha detto il portoghese a favore di telecamere prima di rivolgersi al suo ex presidente che pensava solo ad un saluto in diretta. Quando si è avvicinato, prima un inchino e poi il tentativo di "sgambetto" di Figo: "Presidente, mi chiedono di Ancelotti", dopo un saluto affettuoso. Perez ha dato impressione di non gradire del tutto la domanda del suo ex calciatore e infatti ha dribblato la questione con queste parole: "Questo è Luis Figo, nel caso non lo conosceste". E poi ecco la fuga repentina.
Continua dunque il "silenzio" sulla vicenda, dopo che si erano subito diffuse indiscrezioni su una possibile separazione con Carlo Ancelotti prima del finale di questa stagione. Lo stesso presidente a quanto pare ha percepito che lo spogliatoio ha un po' sfiduciato il tecnico italiano, con il rapporto ormai incrinatosi dopo il feeling totale del passato. Per ora nulla è stato confermato, anche se la sensazione è che comunque il divorzio potrebbe arrivare a fine stagione.