video suggerito
video suggerito

La squadra che non può fare la spesa al supermercato: “C’è il Covid, è pericoloso”

Il Wolverhampton ha chiesto ai propri giocatori di non recarsi al supermercato per fare la spesa. Una decisione presa da parte della società e del tecnico, Nuno Espirito Santo. La squadra dei ‘Lupi’, nel turno natalizio previsto in Premier League, affronteranno domani il Tottenham di Josè Mourinho.
A cura di Fabrizio Rinelli
38 CONDIVISIONI
Immagine

Il Wolverhampton ha deciso di tutelare completamente i propri giocatori dai rischi del Covid-19. Il club inglese, che nella giornata di domani, 27 dicembre, sarà impegnato nel posticipo di Premier League contro il Tottenham di Mourinho, ha chiesto ai propri calciatori di non recarsi più al supermercato. Una decisione insolita ma comunque che rientra nelle scelte preventive prese dalle varie società calcistiche che in questo periodo sono parecchio esposte al rischio contagi per quanto riguarda i propri tesserati.

"Quando inizierà a migliorare la situazione, daremo il via libera per andare a fare la spesa" ha detto il tecnico dei Wolves, Nuno Espirito Santo. "Il nostro staff cucina ci ha detto tutto il necessario di cui abbiamo bisogno" ha proseguito l'allenatore dei ‘Lupi' che ha specificato come questa sia una decisione necessaria per evitare il contagio per i giocatori e tutte le persone che sono intorno a loro: "Si tratta di proteggere noi stessi – ha detto – Ci sono così tante persone che si prendono cura di noi".

Il Wolverhampton non può fare la spesa al supermercato

La decisione di negare ai calciatori di andare a fare la spesa, rappresenta un provvedimento piuttosto singolare preso dal Wolverhampton nei confronti dei propri tesserati. "Troppo pericoloso" secondo la società e il tecnico dei ‘Lupi', Nuno Espirito Santo, che ha ritenuto opportuno prendere questa decisione.

Una condizione resa necessaria soprattutto dopo la diffusione della nuova variazione del Coronovirus di cui tutti sono preoccupati. I giocatori e le loro famiglie non dovranno più andare ai supermercati per un breve periodo di tempo, fin quando la situazione non tornerà alla normalità, sarà la società a provvedere affinché abbiano tutto il necessario. Nel turno natalizio di Premier, i Wolves dovranno affrontare il Tottenham di Mourinho.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views