video suggerito
video suggerito

La risposta di Theo Hernandez e Rafael Leao ai tifosi del Napoli: un gesto dagli spogliatoi

Dopo Napoli-Milan di Champions League, Theo Hernandez e Leao hanno postato una foto sui social. I due calciatori rossoneri sembrano mandare un messaggio preciso.
A cura di Alessio Morra
5.446 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo 16 anni il Milan è in semifinale di Champions League. I rossoneri hanno eliminato il Napoli. Dopo aver vinto 1-0 nell'andata, i ragazzi di Pioli hanno pareggiato 1-1 al Maradona. Il gol di Giroud e il rigore parato da Maignan sono stati decisivi per i campioni d'Italia che ora sfideranno Inter o Benfica. Un successo targato anche Leao e Theo Hernandez, che dopo la partita si sono immortalati e hanno consegnato quello scatto ai social. Faccia da duri, e dito sulla bocca per il portoghese, che forse aveva un messaggio da mandare a qualcuno.

Al momento del sorteggio il Napoli sembrava favorito contro il Milan, che invece dopo aver vinto 4-0 in campionato si è imposto 1-0 nella gara d'andata dei quarti di Champions League ed ha festeggiato la qualificazione con l'1-1 di Napoli. Giroud è stato il goleador al Maradona, ma la firma sul match l'hanno messa un po' tutti. Da Maignan ai centrali Tomori e Kjaer fino a Leao e Theo Hernandez, che sono stati autori di una partita perfetta anche nella gara di ritorno. Il francese non ha fatto respirare gli avanti azzurri. Leao è stato una spina nel fianco fissa, non ha lasciato sereni i difensori partenopei e quando ha accelerato ha fatto malissimo al Napoli.

E così dopo la partita tutti i calciatori rossoneri hanno festeggiato un traguardo straordinario, che forse all'inizio della Champions League si poteva solo sognare. Leao e Theo Hernandez hanno celebrato il passaggio del turno con una foto, postata dal francese.

Quella foto sembra rappresentare un messaggio. Ma verso chi? Non ci sono certezze. Ma si possono fare solo un paio di ipotesi. Forse è un messaggio verso chi non credeva al Milan e verso chi ha sottovalutato una squadra che meno di dodici mesi fa ha vinto meritatamente lo scudetto. I campioni si fanno sentire quando serve, e loro lo hanno fatto.

Ma forse in quella foto con il dito sulla bocca di Leao c'era un messaggio anche per i tifosi del Napoli, per quelli che hanno avuto parole orrende per il calciatore francese sia al momento dell'arrivo in albergo a Napoli che sui social, dove sono state scritte parole vergognose verso Theo Hernandez.

Poi è arrivato un ulteriore post, stavolta solo di Leao, che su Instagram ha postato una foto in compagnia sempre di Theo, ma anche di Giroud e Diaz e a corredo ha scritto: "L'umiltà vince…siamo in semifinale. Forza Milan". E anche questa frase non sembra messa a caso.

5.446 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views