video suggerito
video suggerito

La reazione di Rensch dopo aver firmato con la Roma: non riesce a trattenere le lacrime

Devyne Rensch immortalato in uno scatto pubblicato dal suo agente subito dopo la firma del terzino con la Roma. Il nuovo acquisto dei giallorossi non trattiene le lacrime.
A cura di Fabrizio Rinelli
160 CONDIVISIONI
Immagine

Devyne Rensch ha appena sostenuto il suo primo allenamento con la maglia della Roma. Arriva dall'Ajax e a soli 22 anni realizza il sogno di firmare con un altro club blasonato a livello mondiale. Di certo i Lancieri non sono da meno quando si parla di prestigio, ma la sua storia è fatta soprattutto di calciatori cresciuti nel proprio vivaio e poi esplosi altrove. Specie negli ultimi anni. Rensch è uno di questi. La firma del contratto, la maglia giallorossa, la conoscenza con Claudio Ranieri e poi il primo allenamento con Hummels, Paredes, Dybala e tanti altri.

Forse troppo per un ragazzo della sua età che comprensibilmente non ha trattenuto le lacrime. In uno scatto pubblicato dal suo agente sui social, Rensch mostra tutta la sua emozione dopo aver messo nero su bianco con la Roma. Non trattiene le lacrime, si commuove tra le braccia dello stesso suo procuratore che gli fa una dedica bellissima: "Devyne, prima di tutto sono così orgoglioso della persona che sei. Un grande padre, figlio, fratello, amico per tutti noi. Estremamente grato per te nella mia vita. Non importa dove tu sia in questo mondo io ci sono Sempre. Ti meriti tutto questo e di più. Mostrali a Roma".

Evidentemente quella maglia della Roma l'ha voluta fortemente Rensch. Come ha spiegato anche nel corso della sua prima intervista ai canali ufficiale del club giallorosso: "Non trovo le parole per dire quanto io sia felice. Il club è straordinario. a prima volta che sono stato contattato, ho pensato subito di accettare – ha spiegato – . Un grandissimo club, percepisco un'energia positiva, mi piace tutto. I colori anche, sono davvero belli, la città… ci ho messo un secondo a scegliere la Roma". 

Il profilo di Rensch: dove può giocare nella Roma

Rensch è da considerare a tutti gli effetti un jolly a destra. La Roma in questo modo ha accontentato Claudio Ranieri che aveva evidenziato una certa carenza in quella zona di campo. Olandese classe 2003, Rensch andava in scadenza a giugno con l'Ajax. Per lui la Roma ha chiuso un affare a titolo definitivo per 5 milioni di euro fino a giugno 2029.La sua duttilità sarà utilissima ai giallorossi dato che può essere impiegato anche come centrale, magari anche come in una difesa a tre.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views