668 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La reazione di Osimhen alle parole di De Laurentiis sul rinnovo: è incredulo, l’accordo si allontana

Le dichiarazioni del presidente De Laurentiis hanno lasciato Osimhen a bocca aperta: la reazione del giocatore e del suo agente è stata immediata, ma il Napoli ha aperto a nuovi incontri per il rinnovo.
A cura di Ada Cotugno
668 CONDIVISIONI
Immagine

Le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sono arrivate forti e chiare alle orecchie di Victor Osimhen. Nel suo incontro con la stampa il patron partenopeo ha toccato anche il dolente tasto del rinnovo di contratto dell'attaccante, una storia che va avanti da diversi mesi tra pochi alti e tanti bassi, senza mai arrivare alla sua naturale conclusione.

"Io sono rimasto lo stesso, se il suo umore è cambiato non posso farci nulla", ha raccontato il presidente scaricando tutto sul nigeriano e la sua reazione non si è fatta attendere. Secondo quanto riporta Il Mattino Osimhen non ha preso bene le esternazioni di De Laurentiis e nemmeno il suo agente, reduce proprio da un incontro con la dirigenza azzurra: la risposta dell'attaccante è stata immediata e potrebbe scatenare un terremoto per il prossimo calciomercato.

Immagine

Entrambe le parti credono di essere nel giusto, con il Napoli che ha da sempre aperto al rinnovo e il giocatore e il suo agente che invece hanno posto le condizioni per la firma. E tutti si aspettano un passo in avanti della controparte per poter risolvere la situazione. Ma al momento un punto di incontro sembra essere distante anni luce: il clima non è sicuramente sereno e anche il futuro di Osimhen, incredulo per le frasi pronunciate sul suo conto, è più in bilico che mai dopo le ultime parole del presidente.

Inoltre il periodo non è dei più semplici, visto che l'attaccante è alle prese con l'ennesimo infortunio trovato con la sua Nigeria, una situazione che si è ripetuta più volte durante la sosta per le nazionali. Non sarà quindi il campo a parlare per lui, o almeno si dovrà attendere. Intanto anche per il suo agente le acque sono più agitate che mai e non è scontato che l'attaccante onori il suo contratto fino alla fine. La scadenza è fissata per il 2025, il rinnovo non è più all'orizzonte e la prossima estate potrebbe rappresentare quella della definitiva separazione.

Immagine

Il Napoli però ha voluto chiarire la sua posizione, precisando cosa si celava dietro le parole di De Laurentiis e aprendo a nuovi incontri con il giocatore: "Il Presidente De Laurentiis non ha detto nulla di negativo nei confronti di Victor, solo che dopo una lunga trattativa, culminata con una stretta di mano che sanciva la volontà di proseguire il rapporto, Victor ha avuto un ripensamento. La speranza del Presidente De Laurentiis è che si tratti solo di una pausa di riflessione. Nelle prossime settimane, complice anche il fatto che Victor dovrà restare fermo per la riabilitazione, De Laurentiis, Osimhen e il suo agente Roberto Calenda si incontreranno per parlare del futuro, nella massima serenità".

668 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views