La bella vita del Pocho Lavezzi, spende 1.4 milioni per un soggiorno ai Caraibi
Un milione e 400 mila euro in 2 mesi. È la cifra spesa dal Pocho, l'ex attaccante del Napoli e del Paris Saint-Germain. A 35 anni, dopo aver appeso le scarpette al chiodo a dicembre scorso, Ezequiel Lavezzi s'è concesso una lunga vacanza in compagnia della nuova fiamma, Natalia Borges. Non ha badato a spese e ha scelto come "buen retiro", l'Isola di Saint-Barthélemy, un'oasi immersa nel blu e nelle sfumature smeraldo del paradiso che si trova oltre i confini del mare.
Laggiù, ai Caraibi, le notizie sulla diffusione dei contagi, lo shock e la paura della pandemia da Covid-19, sono arrivati ovattati. La tv trasmetteva le news che rimbalzavano da una parte all'altra del mondo, l'argentino ciondolava sull'amaca sorseggiando vini pregiati e lasciandosi cullare dal mormorio delle onde a riva. È in quell'angolo extra-lusso che ha trascorso tutto il periodo della quarantena.
Mai isolamento è stato più dolce. Due mesi assieme alla fidanzata senza far nulla che non fosse godersi un po' la vita adesso che i ritmi del calciatore li ha appesi al chiodo accanto alle scarpette. E proprio quando non ne ha potuto più di tutta quella tranquillità, Lavezzi ha aggiunto a quell'esperienza dei sensi un'altra tappa speciale: è volato verso Saint Tropez per concludere in bellezza quei 60 giorni da recluso. Beato lui.
Quanto gli è costato tanto sfarzo? Tradotto in soldodni: 1.5 milioni di dollari, circa 1.4 milioni in euro come raccontato nel corso della trasmissione argentina ‘Lam' Los ángeles de la mañana. Per ogni settimana Lavezzi ha speso 175 mila euro, circa 25 mila euro a notte. Somma che lievita in maniera esponenziale considerando tutti i comfort per un soggiorno di fascia alta in uno dei luoghi più esclusivi. Tra le voci più gettonate ce n'è una in particolare: vini esclusivi serviti al tavolo al prezzo di 4 mila euro a bottiglia.