video suggerito
video suggerito

La provocazione di Gareth Bale: “Le mie priorità? Prima il Galles, poi il Golf e il Real”

Mentre stava festeggiando con il Galles la Qualificazione a Euro 2020 l’attaccante del Real Gareth Bale ha risposto alle accuse fattegli da Mijatovic e ha lanciato un messaggio provocatorio a tutto l’ambiente del Real Madrid, che da un mese e mezzo lo ha messo fuori squadre: “Galles, Golf e Real Madrid. In ordine le mie priorità”.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI
Immagine

Il Galles con un gran finale è riuscito a Qualificarsi per Euro 2020. Il 2-0 all’Ungheria ha regalato la seconda qualificazione consecutiva agli Europei. I grandi protagonisti sono state le stelle Ramsey, autore di una doppietta, e Gareth Bale, che ha tenuto su di sé la squadra quando lo juventino non c’era e ha propiziato il primo gol del compagno di squadra nella sfida decisiva con gli ungheresi, in cui l’attaccante ha mostrato di essere in grande forma. All’ambiente Real già fischiavano le orecchie, perché Bale per i ‘blancos’ è ufficialmente infortunato. Ma il giocatore per non farsi mancare nulla, dopo la partita ha festeggiato con uno striscione creato su misura per lui: “Galles, Golf. Madrid, in questo ordine”.

Lo striscione polemico di Gareth Bale

Bale quando la partita del Galles è finita è andato a festeggiare con i compagni di squadra, a un certo punto è spuntato uno striscione che era stato creato per il al calciatore del Real Madrid. Sopra alla bandiera dei ‘Dragoni’ era scritto: “Galles, Golf, Madrid. In questo ordine”. In questo modo il calciatore ha mandato un messaggio a Mijatovic, ex gloria del Real che in un’intervista nel mese di ottobre aveva attaccato Bale dicendo:

Pensa prima al Galles, poi al golf e poi al Real. Non gli ho parlato ma è ciò che mi trasmette. Non si sa mai se si può contare su di lui, se è motivato o no, se è infortunato o no… ma vedrai come migliorerà quando le nazionali si avvicineranno.

Bale e la rottura con il Real Madrid

L’ultima partita con il Real Bale l’ha disputata a inizio ottobre, poi è stato sempre inserito nell’elenco degli indisponibili. Ufficialmente il gallese era fuori per un non meglio precisato problema muscolare. Alla vigilia dell’ultimo match del Real pre-sosta Zidane era stato costretto a parlare di Bale, escluso da lui ma convocato da Giggs che lo ha impiegato due volte nel giro di pochi giorni. Questo striscione non farà altro che alimentare voci e polemiche, l’addio di Bale al Real si avvicina.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views