video suggerito
video suggerito

La proposta di matrimonio in mezzo al campo è un disastro: lei scappa via, lui esce in lacrime

Un tifoso ha deciso di chiedere la mano alla fidanzata nell’intervallo della gara della sua squadra del cuore ma la proposta di matrimonio è stata un disastro: lei è scappata via dal campo, lui è uscito dal prato in lacrime.
A cura di Vito Lamorte
106 CONDIVISIONI
Immagine

Sono sempre più frequenti le manifestazioni di affetto e le proposte di matrimonio in occasione di eventi sportivi. Dentro e fuori dal campo. Dalla ‘Kiss Cam' in tribuna alle iniziative effettuate sui terreni di gioco di molte discipline, dal basket al baseball fino al volley e al calcio: c'è sempre più gente che sceglie le grandi platee per per chiedere la mano all'amore della vita.

La maggior parte di questi vanno a buon fine, ma non tutti finiscono in maniera positiva. La scorsa notte in Messico si è giocata la gara tra Atlas e Rayados, valida per la sesta giornata della Liga MX 2023,  e un tifoso della squadra di casa ha chiesto al sua ragazza di sposarlo in mezzo al campo di gioco: la risposta non è stata quella sperata e il video è diventato virale sui social prima nel continente americano e poi in tutto il mondo.

Una situazione davvero imbarazzante quella vissuta dai presenti allo stadio Jalisco e, soprattuto, dai diretti interessati. Durante l'intervallo della partita, che si è conclusa con una vittoria per 2-0 per la squadra di Monterrey, questo tifoso è sceso sul terreno di gioco con la sua ragazza per proporle, a sua insaputa, di sposarlo e aveva deciso di farlo davanti allo sguardo attento dei tifosi dell'impianto di Guadalajara.

Lo spettacolo era pronto e programmato con le luci e persino ‘Zorro', la mascotte della squadra, presente a centrocampo insieme al tifoso e alla sua ragazza. Quando il ragazzo si è inginocchiato per chiederle la mano, lei ha detto ‘no' ed è scappata via lasciando tutti increduli per quanto era appena accaduto.

Il momento è stato ripreso da diverse telecamere e, come detto, è diventato. virale in pochissime ore. Il ragazzo è scoppiato in lacrime ed è uscito dal campo sconsolato per il rifiuto della ragazza che con cui sperava di condividere il resto della sua vita.

Il match si è concluso con la vittoria per 2-0 dei Rayados di Monterrey con le reti di Rogelio Funes Mori e Arturo Gonzalez, che permette alla squadra di Victor Manuel Vucetich di continuare la sua corsa in vetta al campionato messicano.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views