video suggerito
video suggerito

La promessa di Cristiano Ronaldo ai tifosi nel giorno del suo compleanno

Cristiano Ronaldo ha ringraziato tutti i suoi tifosi nel giorno del compleanno per gli auguri ricevuti, approfittandone per ripercorrere le tappe della sua carriera. Il portoghese ha fatto una promessa a tutti coloro i quali non lo hanno mai abbandonato nelle sue esperienze professionali, dallo Sporting alla Juventus.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
Immagine

Pioggia di auguri per Cristiano Ronaldo nel giorno del suo 36° compleanno. Il campione portoghese ha festeggiato la ricorrenza insieme ai suoi affetti più cari, la compagna Georgina e i suoi figli, come mostrato in uno scatto pubblicato sui social. CR7 ha dedicato un bellissimo messaggio di ringraziamento per tutti i suoi tifosi, che non lo hanno mai abbandonato nel corso di tutta la sua carriera, con una promessa quella di non dare mai meno del 100% in campo.

Cristiano Ronaldo non ha rimpianti. Nella sua carriera, il portoghese ha cercato di dare sempre il massimo. È questo che CR7 ha voluto ribadire nella prima parte del suo lungo post: "36 anni, incredibile! Sembra che tutto sia iniziato ieri, ma questo viaggio è già pieno di avventure e storie da ricordare. La mia prima palla, la mia prima squadra, il mio primo gol … Il tempo vola!"

Inevitabile ripercorrere tutte le tappe della sua avventura nel mondo del pallone: "Da Madeira a Lisbona, da Lisbona a Manchester, da Manchester a Madrid, da Madrid a Torino, ma soprattutto dal profondo del cuore al mondo … ho dato tutto quello che potevo, non mi sono mai trattenuto e ho ho sempre cercato di fornire la migliore versione possibile di me".

Cristiano Ronaldo ha regalato emozioni a non finire ai suoi tifosi, ricevendo però tanto affetto. Un sostegno costante, che lo ha accompagnato in tutti questi anni: "In cambio, mi avete dato il vostro amore e ammirazione, la vostra presenza e il vostro sostegno incondizionato. E per questo, non sarò mai in grado di ringraziarvi abbastanza. Non avrei potuto fare a meno di voi.  Mentre festeggio il mio 36 ° compleanno e il mio 20 ° anno da calciatore professionista, mi dispiace non potervi promettere altri 20 anni di questo genere. Ma quello che promettervi è che finché vado avanti, non riceverete mai meno del 100% da me! Grazie ancora per tutto il vostro sostegno e per i vostri gentili messaggi e iniziative durante questa giornata. Significa molto per me e tutti voi avete un posto speciale nel mio cuore".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views