La possibile nuova maglia dell’Inter: senza il nero e con la trama ‘a serpente’
Quale sarà la nuova maglia dell'Inter 2021/2022 su cui apparirà lo scudetto tricolore per il 19° titolo conquistato quest'anno? Nessuna certezza ma tante indiscrezioni e anche qualche ghiotta anteprima tra cui una maglia che lascia in cantina il nero per vestire i campioni d'Italia quasi interamente di blu e azzurro. Con un file rouge che è rappresentato dalla trama a ‘serpente' che si è già vista in altre divise ufficiali ma che adesso potrebbe essere anche più marcata. Questa nuova maglia dovrebbe venire lanciata sul mercato nerazzurro dal prossimo 21 luglio
Un ennesimo cambio di stile e disegno che porterà alla classica divisione da parte dei tifosi tra chi apprezzerà e chi invece recriminerà per una casacca ancora una volta lontano dalla tradizionale maglia a strisce verticali nero e azzurre. Di cui non ci sono tracce, così come del nero che è scomparso (se non sui bordi delle maniche e del collo a V) a favore di una doppia gradazione di blu su una trama a pelle di serpente, il simbolo storico del club interista.
E' una autentica anteprima, forse non proprio uguale in tutto su quella che verrà mostrata ufficialmente dal club, ma che dovrebbe accompagnare i giocatori nerazzurri per la prossima stagione, tra i loghi Nike, quello storico Pirelli e Lenovo quale back sponsor. L'anteprima della maglia Nike Inter 2021-2022 home combinerebbe i colori principali ‘Blue Spark' e ‘Black' con il ‘Truly Gold' per i loghi. Blue Spark è la stessa tonalità di blu già utilizzata nella stagione 2020-21.
È un design prevalentemente blu con solo varie sfumature che appaiono sotto forma di una pelle di serpente sul davanti invece delle tradizionali strisce, che poi è lo stesso motivo che è stato visto per la prima volta sulla giacca. Il modello della maglia home dell'Inter 2021-2022 ha un collo a V, che è nero, in tinta con lo stile dei polsini delle maniche, mentre i loghi Nike e Inter sono d'oro e con la scritta "Inter Milano" che compare all'interno del colletto.