La piccola di Ronaldo e Georgina sta bene: “È in forza e piena di salute, ci insegnerà l’amore”
Un dolore devastante, che solo il tempo forse potrà lenire ma di certo non cancellare. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono chiusi nel silenzio, dopo la perdita di uno dei gemelli durante il parto. La coppia ha voluto comunicare a tutti la triste notizia in un comunicato chiedendo il rispetto della privacy, e del proprio stato d'animo travolto dalle emozioni. Parole che hanno generato un'ondata di vicinanza e affetto eccezionale che ha travolto i social e non solo, con tifosi, appassionati, compagni, avversari, celebrità e persone comuni che hanno voluto inviare messaggi d'amore su tutte le piattaforme per non far sentire sola la famiglia di Ronaldo.
Per quest'ultimo assolutamente impossibile pensare al calcio giocato o agli allenamenti. Anche un maniaco della preparazione fisica come CR7 ha dovuto fare i conti con un dolore difficile da gestire che gli ha impedito di concentrarsi sulla professione. Proprio per questo infatti è stato escluso logicamente dalla sfida tra il Liverpool e il suo Manchester United. E per capire, quanto la brutta notizia abbia colpito il mondo del calcio, basti pensare all'iniziativa dei tifosi presenti ad Anfield pronti al 7′ (numero storico del portoghese) a dedicargli un applauso da estendere anche a Georgina in questo momento difficile.
Cristiano, e Georgina hanno cercato probabilmente di aggrapparsi con tutte le proprie forze al pensiero della piccolina che invece ce l'ha fatta e che si è unita dunque a Cristiano Junior, ai gemelli Eva e Mateo, e a Alana Martina, la primogenita nata dalla relazione tra il calciatore e Georgina. Il tutto con l'affetto degli altri componenti della famiglia, chiusisi a riccio intorno alla coppia. A tal proposito come sta l'ultima arrivata? A parlarne è stata una delle sorelle dell'ex di Real Madrid e Juventus, ovvero Katia Aveiro, cantante portoghese che da tempo risiede in Brasile.
La sorella maggiore di CR7 ha speso parole d'amore per il fratello e per la sua compagna. Il suo post su Instagram si è rivelato una preghiera per il bambino purtroppo deceduto: "Ti amo e il mio cuore è tutto dalla vostra parte. Dio si prenda cura di tutto e rafforzi sempre di più il vostro cammino. Il nostro angioletto è già in grembo a nostro padre (con riferimento al papà del calciatore José Dinis Aveiro , scomparso nel 2005, ndr)". In chiusura anche una bella notizia, quella sulle condizioni di salute della bambina appena nata: "La nostra bambina che è qui ferma e forte e piena di salute, ci insegnerà sempre di più che solo l'amore conta".