La moglie di Lucas Hernandez fa scoppiare lo scandalo: “Cristina Buccino, te lo regalo”
Un post nella notte di Amelia de la Osa Lorente ha fatto scoppiare uno scandalo enorme nel calcio francese: la moglie di Lucas Hernandez, difensore del Bayern Monaco e della nazionale transalpina, nonché fratello del milanista Theo, ha pubblicato all'improvviso nella notte una storia su Instagram in cui accusa il marito di averla tradita con Cristina Buccino, la nota showgirl e modella calabrese.
"Ora puoi smetterla di giocare da entrambe le parti, Lucas Hernandez. Te lo regalo, Cristina Buccino. Non dimenticare che hai due figli che non vieni a vedere", ha scritto la 35enne influencer madrilena, insinuando che il 27enne calciatore e l'ex partecipante all'Isola dei Famosi (10 anni più di lui) abbiano una relazione clandestina alle sue spalle.
La storia tra Lucas e Amelia è stata travagliata fin dall'inizio: i due si sono sposati il 2 giugno 2017 a Las Vegas nonostante l'ordine restrittivo reciproco a cui erano stati condannati nel febbraio dello stesso anno, con annessa sanzione di 31 giorni di servizi per la comunità, in seguito a una rissa da cui era scaturita l'accusa di violenza domestica per entrambi. Il giudice aveva impedito loro di avvicinarsi o comunicare per sei mesi, ma questo non aveva impedito loro di sposarsi.
Dopo quell'episodio la coppia è stata altre volte sul punto di spaccarsi, ma il matrimonio è sempre rimasto in piedi e sono arrivati anche due figli. Adesso evidentemente Amelia è arrivata ad un punto in cui ha la certezza del tradimento reiterato del marito e si è decisa a fare un gesto davvero clamoroso, mettendo tutto in piazza e coinvolgendo direttamente Cristina Buccino con tanto di tag.
La 37enne influencer – ex di Claudio D'Alessio, figlio di Gigi – non è nuova ad essere accostata a sportivi famosi, uno su tutti Cristiano Ronaldo. Tutto gossip che mai era deflagrato in maniera così clamorosa, con l'accusa esplicita davanti al popolo social da parte di una moglie tradita. Non esattamente quello di cui aveva bisogno in questo momento della sua carriera Lucas Hernandez, fermo da mesi per la rottura del legamento crociato, infortunio che gli aveva anche fatto perdere i Mondiali in Qatar.