video suggerito
video suggerito

La moglie di Lindelof svela perché è corso via da Old Trafford: “Nostro figlio si è spaccato la testa”

La moglie di Victor Lindelof, Maja, ha raccontato cosa è successo al loro figlio piccolo mentre il difensore svedese era a Old Trafford per giocare Manchester United-Lione di Europa League: “Si è spaccato la testa, aveva la fronte aperta in due. È stato operato d’urgenza per ricomporre la fronte”. Lindelof era fuggito via dallo stadio nell’intervallo.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva destato preoccupazione la notizia che nell'intervallo del match di Europa League tra Manchester United e Lione due calciatori dei Red Devils avevano lasciato precipitosamente Old Trafford "per urgenti problemi familiari", adesso si viene a sapere il motivo per uno di loro, Victor Lindelof, che era in panchina (l'altro, Noussair Mazraoui, era invece in campo, ed è stato sostituito all'inizio del secondo tempo da Luke Shaw). La ragione della ‘fuga' del 30enne difensore doveva essere per forza molto importante, visto che lo United si giocava tantissimo nel match di ritorno dei quarti della coppa, poi vinto incredibilmente per 5-4 con annessa qualificazione alle semifinali (affronterà l'Athletic Bilbao). E in effetti di mezzo c'era suo figlio, che si era "spaccato la testa", per usare le parole della moglie Maja.

Lindelof abbandona United-Lione e corre in ospedale dal figlio

Il figlio piccolo di Lindelof, che ha 3 anni, è stato trasportato d'urgenza in ospedale dopo aver riportato un grave trauma cranico, costringendo il calciatore della nazionale svedese a scappare via dallo stadio per correre a sua volta in ospedale dal figlioletto.

Victor Lindelof è un veterano del Manchester United: ci gioca dal 2017
Victor Lindelof è un veterano del Manchester United: ci gioca dal 2017

Il drammatico racconto della moglie: "Nostro figlio aveva la fronte aperta in due"

Maja ha raccontato cosa è accaduto: "Un'ora prima dell'inizio della partita con il Lione, la nostra babysitter ha chiamato e ha detto che erano in ambulanza diretti all'ospedale. Il mio figlio più piccolo, Francis, si era spaccato la testa. Stava inseguendo il fratello maggiore Ted Louie a casa ed è caduto dalla nostra scala di vetro".

"Aveva la fronte aperta in due – ha continuato la donna nel suo drammatico racconto – È stato in ospedale sia giovedì che venerdì. Ha dovuto sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica per ricomporre la fronte. È stato sottoposto ad anestesia. È la prima volta che mi capita una cosa del genere con uno dei miei figli. È stato incredibilmente spiacevole, e non voglio riviverlo. L'operazione è andata bene e Francis è tornato in carreggiata. È un vichingo, è tornato alla normalità. Tutti erano così preoccupati, ma continua la sua vita come se nulla fosse successo. I medici dicono che avrà una grossa cicatrice sulla fronte. Ma non importa, sono solo felice che sia andato tutto bene".

Lindelof in vacanza assieme ai suoi due figli, Francis e Ted Louie
Lindelof in vacanza assieme ai suoi due figli, Francis e Ted Louie

Una vicenda che mette i brividi solo a sentirla e si capisce bene come di fronte alla drammaticità delle notizie che gli venivano riportate, Lindelof abbia mollato tutto e sia corso da suo figlio in ospedale, l'unica cosa che contava in quel momento. Fortunatamente tutto è andato bene e Victor è tornato titolare nello United domenica come capitano contro i Wolves, match perso dalla squadra di Amorim, in questa stagione disgraziata in cui resta solo l'Europa League.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views