video suggerito
video suggerito

La moglie di Claudio Ranieri irrompe in collegamento tv: fuori programma in diretta

Imbarazzo in diretta per Claudio Ranieri: durante il collegamento in streaming con un emittente inglese sua moglie, Rosanna, è apparsa improvvisamente in tv suscitando l’ilarità della conduttrice. Il tecnico era stato intervistato per ricordare e le celebrare la grande impresa compiuta alla guida del Leicester in Premier.
A cura di Maurizio De Santis
37 CONDIVISIONI
Immagine

Il bello (e l'imbarazzo) della diretta sul web. È successo a Claudio Ranieri durante un collegamento con la tv inglese che lo aveva contattato per ricordare l'impresa del suo Leicester durante il programma The Football Show. La vittoria del campionato delle Foxes fu un evento pazzesco per la Premier, nessuno avrebbe mai immaginato che quella rosa composta da calciatori considerati di "modesto cabotaggio" potesse scalare il campionato fino ad accomodarsi sul trono. Un "glitch" del sistema. Uno scherzo del destino che, ogni tanto, interviene, spariglia le carte in tavola e fa saltare il banco.

E uno "scherzo" lo ha fatto anche la signora Rosanna: la moglie dell'attuale allenatore della Sampdoria è apparsa involontariamente sullo schermo mentre da studio la presentatrice di Sky Sports, Kelly Cates (insieme a Gary Neville e a Jamie Redknapp), parlava con l'ex "mister" di tutti i temi degli ultimi tempi: dal calcio che fatica a riprendere (semmai riprenderà) a causa dell'emergenza coronavirus fino all'amarcord di quell'annata (la stagione 2015-2016) straordinaria e storica.

Immagine

A fare i complimenti a Ranieri è stato anche Carragher, lo ha fatto sulle pagine del Telegraph. Nella rubrica dedicata al calcio inglese ha elogiato la grande stagione del Leicester e l'ottimo lavoro svolto dal tecnico romano accostandolo ad altri grandi imprese che hanno caratterizzato il football d'Oltremanica.

La stagione del Liverpool è stata sicuramente da record e all'altezza di altre migliori squadre come Manchester City, Manchester United, Chelsea e Arsenal – ha scritto Carrgher -. Per me, però, nessuno di questi club, nonostante la loro ricchezza, può essere definito campione straordinario della Premier League come il Leicester. Nessuno avrebbe potuto prevedere la loro vittoria. Per trovare un evento simile bisogna risalire all'impresa del Nottingham Forest nel 1978.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views