La mamma di Oriana in lacrime: “Lei e Dybala stanno bene, ma sembra abbiano residui del virus”
Come sta Paulo Dybala? A fare il punto sulle condizioni di salute del numero 10 della Juventus e della sua compagna Oriana Sabatini, entrambi colpiti da Coronavirus, ci ha pensato la mamma della cantante e attrice ovvero Catherine Fulop. Volto noto della tv sudamericana, la donna si è lasciata andare alle lacrime in una diretta Instagram nel giorno del compleanno della figlia tradendo un po' di preoccupazione. Ai microfoni di Caras Argentina ha poi dichiarato: "Lei e Paulo stanno bene e non hanno sintomi, ma faranno altri test perché è come se avessero residui del virus nei loro corpi".
Come stanno Paulo Dybala e Oriana Sabatini
È passato quasi un mese dalla notizia della positività al Coronavirus di Paulo Dybala e della sua fidanzata Oriana Sabatini. Entrambi si sono sottoposti a nuovi test che hanno dato esito negativo, con la situazione in netto miglioramento. L'attaccante della Juventus è tornato anche ad allenarsi, sempre in maniera personalizzata, ma dovrà sottoporsi ad ulteriori esami come confermato dalla mamma di Oriana Cathy Fulop.
La mamma di Oriana Sabatini in lacrime in una diretta Instagram
Quest'ultima, popolare attrice sudamericana, è finita in lacrime in occasione della diretta Instagram a sorpresa per il compleanno della figlia. Ha poi spiegato: "Parliamo sempre con le videochiamate li vedo entrambi, so che hanno sintomi lievi. Sto dando loro tutti i consigli possibili, prendersi cura di se stessi, riposare, non fare ginnastica, se ci si sente stanchi, andare a letto. Perché una mamma o un papà, non smettono mai di preoccuparsi. Non vedo l'ora di essere vicino a loro e di accettare ciò che dobbiamo vivere, proprio ora ".
Nuovi test per Dybala e Oriana
Il peggio dunque sembra essere passato, anche se c'è ancora un po' di tensione per l'esito dei nuovi test. I sintomi sono ormai spariti anche se per la Fulop è Dybala e Oriana hanno ancora scorie del virus nel loro corpo: "Ori e Paulo si sentono molto bene non hanno più alcun sintomo. Penso che faranno un altro test nelle prossime ore. Sono da più di 20 giorni con il coronavirus. Il secondo test per Ori ha dato esito negativo, poi positivo, e ora stanno aspettando i nuovi risultati perché è come se avessero residui del virus nei loro corpi".