video suggerito
video suggerito

La mamma di Arda Guler crolla in lacrime durante la presentazione al Real Madrid: interviene lui

Il Real Madrid ha ufficializzato Arda Guler e durante la presentazione si è verificato un episodio davvero unico: la madre del giovane calciatore turco si è emozionata e lui stesso l’ha consolata.
A cura di Vito Lamorte
1.082 CONDIVISIONI
Immagine

Arda Guler è un nuovo giocatore del Real Madrid. Il giovanissimo talento turco ha lasciato il Fenerbahce e ha firmato un contratto da 6 anni con il club spagnolo per un trasferimento costato 20 milioni più 10 di bonus.

Il calciatore classe 2005 è stato presentato questa mattina a Valdebebas e durante l'evento si è verificato un momento davvero unico: la mamma di Guler si è emozionata ed è stata lo stesso figlio a consolarla, aiutandola ad asciugarsi le lacrime prima di darle un bacio.

Una situazione di sincera commozione da parte della madre del neo calciatore del Real Madrid.

Il calciatore turco ha risposto a tutte le domande che gli sono state poste dai giornalisti spagnoli e ha chiuso la porta alla possibilità che possa partire in prestito: "Sì, escludo questa possibilità. Voglio restare al Real".

In merito all'interesse di altri club e ad altre trattative, di cui si è parlato molto nelle scorse settimane (è stato più volte accostato al Barcellona e al Milan), Arda Guler si è espresso così: "Ci sono state molte offerte, ma la mia priorità è sempre stata il Real Madrid".

Guler indosserà la maglia numero 24 e su di lui si è espresso anche il presidente Florentino Perez, che lo ha introdotto così nel mondo Real: "Ogni volta che arriva un nuovo giocatore, genera una gioia speciale nei milioni di tifosi del Real Madrid. Oggi rafforziamo il presente e il futuro. Questa squadra sta portando avanti uno dei cicli vincenti più importanti della nostra storia. Ci sono giovani che stanno crescendo accanto alle leggende e stanno già mostrando il loro potenziale. Alcuni hanno anche già vinto tutti i titoli possibili. Oggi arriva un altro di questi giovani, con un talento enorme e ricercato dai grandi club europei. Benvenuto Arda Güler. Qui vivrai emozioni uniche, sentirai il sostegno di milioni e milioni di tifosi del Real Madrid. Giocare per questo club comporta una grande responsabilità, perché diventi un punto di riferimento, un esempio per tutti quei bambini che sognano un giorno di giocare con il Rea Madrid. Hai sognato questo club e oggi sei qui".

1.082 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views