video suggerito
video suggerito

La lettera piena di dolore della moglie di Sergio Rico: “Non è il primo anniversario che immaginavo”

Sergio Rico e la moglie avrebbero festeggiato in questi giorni il primo anniversario di matrimonio: “Ti prometto che quando ti sveglierai festeggeremo ogni singolo giorno che passeremo insieme”
A cura di Ada Cotugno
88 CONDIVISIONI
Immagine

Le condizioni di Sergio Rico restano ancora critiche: il portiere è ancora in terapia intensiva all'ospedale Virgen del Rocío di Siviglia e al momento non ci sono segnali di miglioramento.

Il giocatore è stato ricoverato dopo una brutta caduta da cavallo e da due settimane lotta tra la vita e la morte. Accanto a lui c'è la moglie Alba Silva, con la quale proprio in questi giorni avrebbe festeggiato il primo anniversario di matrimonio. La coppia è convolata a nozze l'11 giugno dello scorso anno e adesso si ritrova ad affrontare una sfida complicatissima.

Immagine

La donna ha dedicato al marito una lettera struggente: "Esattamente un anno fa stavo vivendo il giorno più felice della mia vita, tu aspettavi all'altare con gli occhi lucidi mentre mi vedevi arrivare insieme a tutte le persone che amiamo. Ricordo sempre quello sguardo di complicità, era il momento in cui sognavamo da quando ci siamo conosciuti, perché fin dall'inizio sapevo che saresti stato l'amore della mia vita. Non ho mai incontrato nessuno con un cuore più nobile e più bello del tuo, che fa venire voglia a tutti quelli che ti incontrano di starmi vicino".

Poi la giornalista ha lanciato un messaggio di speranza: "Tu non mi deludi mai, sei la persona più coraggiosa e forte che io conosca, per questo so che non ti arrenderai, per noi, per la nostra famiglia che dobbiamo ancora allargare, per tutti i momenti felici che mi devi, per tutte le persone che ti amano, per tutti gli anniversari che dobbiamo festeggiare amore mio. Abbiamo superato tante cose insieme e so che possiamo farcela, che presto leggerai queste parole e mi terrai la mano per darmi la tranquillità che solo tu sai darmi".

Immagine

Sergio Rico e la moglie si sono sposati appena un anno fa e di certo non immaginavano di trascorrere il primo anniversario in modo così drammatico: "Non è il primo anniversario che avevo immaginato, ma ti prometto che quando ti sveglierai festeggeremo ogni singolo giorno che passeremo insieme. Mi manchi così tanto. Ti aspetto e ti amo mio Serg. Sempre forte".

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views