video suggerito
video suggerito

La Juventus punta Lukaku e spaventa l’Inter: il Chelsea ha rifiutato un’altra offerta dei nerazzurri

I 30 milioni offerti dall’Inter non bastano per acquistare Lukaku: il Chelsea ha declinato un’altra offerta nerazzurra e nella trattativa si è inserita la Juve.
A cura di Ada Cotugno
169 CONDIVISIONI
Immagine

Non basteranno 30 milioni di euro per riportare Romelu Lukaku all'Inter: il Chelsea ha rispedito al mittente l'offerta dei nerazzurri che speravano fortemente di riuscire a chiudere in fretta la trattativa per far rientrare Big Rom a Milano a titolo definitivo.

Il patto verbale stipulato la scorsa estate, con l'idea di un prestito anche per la seconda stagione a un prezzo vantaggioso, non esiste più e i Blues adesso ascoltano solo offerte a titolo definitivo per l'attaccante che non rientra nei piani del nuovo allenatore Mauricio Pochettino.

Nessun prestito oppure obbligo di riscatto: l'offerta minima è di 45 milioni di euro e il Chelsea lo ha ribadito anche oggi, rispondendo alla proposta dell'Inter. Serve uno sforzo in più da parte dei nerazzurri che dovranno colmare il gap di 15 milioni per evitare che Lukaku finisca in una nuova squadra. Secondo The Athletic il pericolo è concreto e di mezzo c'è anche la Juventus.

Immagine

I bianconeri potrebbero perdere Dusan Vlahovic in questa sessione di calciomercato e avrebbero strizzato l'occhio all'attaccante belga, uno che il campionato italiano lo conosce davvero bene. Nessuna offerta concreta, ma intanto la Juve si è informata e ha mostrato il suo interesse ai londinesi che sono disposti ad ascoltare tutte le proposte più interessanti.

Sarebbe un capovolgimento di fronte clamoroso: fin qui Lukaku ha sempre giurato amore nei confronti dell'Inter, ma le vie misteriose del calciomercato potrebbero portarlo a vestire la maglia di una storica rivale dei nerazzurri. Per evitare questo pericolo Zhang dovrà presentare un'offerta da 45 milioni di euro, cifra minima richiesta dai londinesi.

Sullo sfondo c'è sempre lo spauracchio rappresentato dall'Al-Hilal: per i sauditi i soldi non sono assolutamente un problema, ma il belga ha già mostrato molte perplessità riguardo il trasferimento e preferirebbe restare sotto i riflettori del calcio europeo.

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views