video suggerito
video suggerito

La Juve cerca il sostituto di Bremer: la suggestione Sergio Ramos e i due i nomi sulla lista di Giuntoli

La Juventus è alla ricerca di un sostituto di Gleison Bremer, dalla suggestione Sergio Ramos ai due i nomi nella lista di Giuntoli: ai bianconeri piacciono Beukema e Kiwior.
A cura di Vito Lamorte
279 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus è alla ricerca di un sostituto di Gleison Bremer, che si è sottoposto all'intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato lesionatosi durante la sfida di Champions League contro il Lipsia e dovrà stare fermo per diversi mesi. La sua stagione è praticamente finita e ora la squadra bianconera sta valutando alcuni profili per ovviare alla sua assenza.

Nei primi giorni dopo l'infortunio si era aperta la suggestione Sergio Ramos, che è ancora svincolato dopo la fine della sua avventura al Siviglia; ma col passare delle ore questa ipotesi è scemata. Al momento, i nomi sulla lista di Cristiano Giuntoli sono due: si tratta di Sam Beukema del Bologna e Jakub Kiwior dell'Arsenal. 

Immagine

La Juve cerca il sostituto di Bremer: piacciono Beukema e Kiwior

I principali obiettivi per rinforzare la difesa di Thiago Motta, al momento, sono Sam Beukema del Bologna e Jakub Kiwior dell'Arsenal. Il centrale olandese era stato richiesto in Emilia proprio dall'attuale tecnico bianconero ed è un pezzo importante delle squadra rossoblù: difficilmente Sartori e Italiano se ne priveranno a metà stagione.

Kiwior ha lavorato con Motta allo Spezia ma all’Arsenal ha finora collezionato appena 17 minuti in sette turni di Premier League: in estate era stato seguito anche da altri club italiani (Milan e Inter su tutti).

A riportare questi rumors di mercato sui bianconeri è il quotidiano Tuttosport, sempre molto vicino alle questioni di casa Juventus.

Bremer, operazione riuscita: la nota della Juventus

Questa la nota della Juventus dopo l'operazione di Bremer: "Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica".

279 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views