video suggerito
video suggerito

La foto di Frattesi in mutande dopo il gol è troppo per i social dell’Inter: scatta la censura

Frattesi in occasione dell’esultanza per il gol in Inter-Verona è rimasto in mutande con la società che ha deciso di censurare il tutto sui social.
A cura di Marco Beltrami
179 CONDIVISIONI
Immagine

Non sono certo mancate le emozioni nella partita tra Inter e Verona. Alla fine a spuntarla è stata la squadra di Inzaghi grazie al gol di Davide Frattesi in pieno recupero. Il centrocampista dopo il gol si è lasciato andare ad un'esultanza sfrenata, andando incontro un inconveniente. L'ex Sassuolo infatti è rimasto letteralmente in mutande.

Ha sfogato tutta la frustrazione per il mancato utilizzo iniziale, esplodendo di gioia e spirito di riscatto per la rete che ha permesso all'Inter di mettere nuovamente la freccia. Un gol che non è passato inosservato solo per la gomitata di Bastoni a Duda in avvio di azione che non è stata sanzionata dal direttore di gara e dal Var con conseguenze per gli arbitri che saranno probabilmente fermati. Infatti è diventata virale anche la celebrazione del numero 16 nerazzurro che ha iniziato a correre verso i tifosi, arrampicandosi poi su uno dei cancelli che delimitano l'impianto di gioco.

Dopo la scalata sulla ringhiera però ecco l'inconveniente, con il pantaloncino che è sceso mostrando le mutande e il sedere di Frattesi. La scena ha fatto il giro del web e dei social, facendo incetta di simpatici commenti nel video pubblicato sul profilo ufficiale di DAZN. La fotografia dell'esultanza del centrocampista è stata anche utilizzata dall'Inter per condividere la gioia del risultato con i sostenitori.

Molti hanno notato però qualcosa di strano. Frattesi è stato fotografato mentre urlava sotto i tifosi dell'Inter, con vicino Barella e Lautaro Martinez perfettamente coperto, e con i pantaloncini al posto giusto. Ricorso a photoshop? I social della società prima in classifica in Serie A hanno deciso di censurare dunque l'incidente di Frattesi aggiungendogli dunque il suo completo come se nulla fosse. In tanti però hanno dimostrato di preferire goliardicamente l'originale.

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views