La fidanzata di Endrick svela il loro contratto di coppia: lui non può commentare foto di donne
Il Real Madrid si è rinforzato in modo straordinario avendo preso quello che in tanti considerano il miglior giocatore al mondo e cioè Kylian Mbappé. Ma con la squadra campione d'Europa giocherà nella stagione che sta per iniziare anche il brasiliano Endrick che molti hanno dimenticato, ma che è già stato acquistato un anno e mezzo fa dal Palmeiras quando aveva appena 16 anni. Il giovane attaccante brasiliano, dopo essere diventato maggiorenne lo scorso 21 luglio, è stato presentato ufficialmente dal Real Madrid, e giocherà anche con i connazionali Vinicius e Rodrygo che gli faranno da angeli custodi a Valdebebas. Endrick a Madrid avrà al suo fianco anche la fidanzata Gabriely Miranda, più grande di lui di 3 anni, alla quale è legato da un ‘contratto di coppia' di cui si è molto parlato in Brasile dopo che lo aveva rivelato proprio il calciatore.
Endrick aveva spiegato che questo contratto – che disciplina la sua relazione con la ragazza – prevede ‘clausole' ben precise che entrambi devono rispettare: è vietata qualsiasi tipo di dipendenza, nonché "cambiamenti drastici di comportamento", mentre è obbligatorio dire "ti amo" in qualsiasi situazione e alcune parole sono vietate nei dialoghi tra i due. Il calciatore aveva aggiunto che l'inosservanza delle disposizioni contenute nel contratto costa delle ‘sanzioni': "Chi non lo rispetta, quando arriva la fine del mese, deve dare ciò che vuole l'altra persona. Ad esempio, ho chiesto un auricolare Apple e lei me lo ha dato".
Adesso è la fidanzata di Endrick a fare luce su ulteriori clausole incluse nel loro contratto, che lei ha descritto come un "rapporto emotivo volontario", basato su "rispetto, comprensione e affetto". Quando le è stato chiesto se il calciatore potesse giocare a GTA RP e avere una ragazza nel gioco, anche virtuale, ha risposto: "Mai! Mai. Non lo accetterei mai!". GTA RP è una versione modificata del videogame Grand Theft Auto in cui il gioco di ruolo è spinto all'estremo del realismo, incluso il corteggiamento. La domanda è stata posta a Gabriely dopo che è si è saputo che Endrick è un grande appassionato del gioco in questione.
Altre clausole consentono a Endrick di andare in discoteca con i suoi amici senza di lei, a condizione che lei sia a suo agio con la compagnia che lui sta frequentando: "Dipende dagli amici". È consentito anche scattare selfie con i tifosi, tuttavia al calciatore è vietato commentare le foto su Instagram di altre donne. Qualcosa ci dice che dopo l'arrivo a Madrid e una chiacchierata con Ancelotti, questa storia del contratto potrebbe avere una limatina…