video suggerito
video suggerito

La diretta senza filtri di Kupisz: “Dove ca**o è Balotelli, a fare i playoff di Serie B?”

Tomasz Kupisz prende in giro Mario Balotelli su Instagram. Il calciatore della Salernitana si è lasciato andare ad una serie di sfottò in una diretta sui social nei confronti dell’attaccante del Monza, che aveva deciso lo scontro diretto con una doppietta e con il quale c’erano state delle scaramucce al termine della partita dello stadio Arechi.
A cura di Vito Lamorte
1.622 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tomasz Kupisz sfotte Mario Balotelli. Il calciatore della Salernitana, appena promossa in Serie A, si è lasciato andare nel corso di una diretta Instagram ad una serie di sfottò e di frasi non proprio eleganti nei confronti del centravanti del Monza, che dovrà giocare i play-off con la sua squadra per provare il salto nella massima categoria del calcio italiano. Il calciatore granata, con tanto di sigaretta e visibilmente alterato, ha preso di mira l'autore della doppietta negli ultimi minuti del match dello stadio Arechi di dieci giorni fa tra la squadra campana e quella lombarda che aveva riacceso la lotta per il secondo posto: "Dove ca**o è Balotelli, a fare i playoff di Serie B?".

Nella gara dello scorso primo maggio tra granata e brianzoli c'era stata un po' di tensione nel finale e tra i protagonisti era finito, manco a dirlo, proprio Mario Balotelli, che ha avuto uno scambio di battute poco cordiale con un addetto del club campano già prima del match e la situazione è diventata pesante a seguito della sua doppietta decisiva. Situazioni di campo che poi diventano sfottò nel momento della resa dei conti finale.

La Salernitana dopo quel match ha infilato tre vittorie consecutive e si è presa il secondo gradino del podio alle spalle dell'Empoli già promosso in Serie A mentre il Monza di Cristian Brocchi, dopo aver espugnato Salerno, ha battuto Lecce e Cosenza ma ha perso in casa nell'ultima di campionato contro il Brescia e ha chiuso al terzo posto.

Ieri c'è stata grande festa a Salerno da parte dei tifosi per la terza storica promozione in Serie A del club granata ma la squadra di Fabrizio Castori non è ancora rientrata in città perché è passata a ringraziare Santa Rita da Cascia per un voto fatto durante il campionato. Tutto il ‘gruppo squadra' del club granata farà rientro a Salerno nel tardo pomeriggio ma non ci sarà nessuna festa dopo la morte del tifoso nella giornata di ieri e sarà cura della società far sapere alla tifoseria in che modo intende celebrare questo storico traguardo.

1.622 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views