video suggerito
video suggerito

La difesa della Juve è immobile sul gol della Salernitana: un atteggiamento inaccettabile

La difesa della Juve è immobile sul gol della Salernitana: un atteggiamento inaccettabile da parte della retroguardia bianconera sullo stacco di Pierozzi sul primo palo.
A cura di Vito Lamorte
54 CONDIVISIONI
Immagine

La difesa della Juventus è immobile sul gol della Salernitana: un atteggiamento inaccettabile da parte della retroguardia bianconera sullo stacco di Pierozzi sul primo palo. Il difensore della squadra granata ha staccato solissimo e senza nessuna opposizione riuscendo ad indirizzare il pallone sul primo palo della porta di Szczesny: il portiere polacco ha provato a respingere la conclusione ma non ce l'ha fatta.

Il calcio d'angolo di Sambia si è trasformato in una pericolosa occasione da gol per la squadra di Colantuono, che grazie al difensore scuola Fiorentina è diventata la rete del vantaggio dei campani allo Stadium: la retroguardia della Juve è posizionata a zona ma nessuno è andato incontro al pallone sul primo palo, così Pierozzi è saltato indisturbato ed è stato in grado di girare la palla nel miglior modo possibile verso la porta bianconera.

Per il numero 27 della Salernitana è il primo gol in Serie A.

Immagine

La difesa della Juve è ferma sul gol della Salernitana

In occasione di un cross dalla trequarti, Fazio ha colpito di testa ma Rugani ha mandato la palla in angolo: dalla bandierina si è presentato Sambia che ha calciato sul primo palo e Pierozzi è andato a prendersi il cross sul vertice del primo palo. Nessun calciatore della Juventus ha seguito il movimento o ha ostacolato il difensore granata e così il numero 27 ha colpito di testa completamente indisturbato e senza opposizioni.

Salernitana vicino al raddoppio in contropiede: Szczesny salva

Poco prima dell'intervallo clamoroso contropiede della Salernitana con Ikwuemesi, che si presenta a tu per tu con Szczesny: l'estremo difensore bianconero è bravo a sventare la minaccia in uscita. I calciatori granata chiedono un calcio di rigore, ma per l'arbitro Santoro non c'è nulla. Chiamata corretta del direttore di gara perché l'estremo difensore polacco prende il pallone.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views