video suggerito
video suggerito

La Cremonesse de Xalapa annuncia Riccardo Montolivo: l’ex Milan potrebbe ripartire dal Messico

Un messaggio pubblicato su Facebook dalla Cremonesse de Xalapa, società di calcio messicana, ha lasciato tutti a bocca aperta. Secondo le notizie arrivate dal Messico, Riccardo Montolivo sarebbe infatti vicino ad un clamoroso ritorno in campo. I club di Xalapa avrebbe offerto un contratto anche ad Andrea Barzagli, ricevendo però in cambio un gentile rifiuto.
A cura di Alberto Pucci
23 CONDIVISIONI
Immagine

Stato di Veracruz, Messico meridionale. Potrebbe ripartire da Xalapa, città situata a più di diecimila chilometri dall'Italia, la carriera di Riccardo Montolivo. Dopo aver detto addio al calcio nel novembre 2019, l'ex capitano di Fiorentina e Milan sarebbe infatti vicino ad un clamoroso ritorno in campo. A rilanciare l'ipotesi di una marcia indietro del trentacinquenne cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta, è un post pubblicato sui social nelle scorse ore dalla Cremonesse de Xalapa: club in attesa di ammissione alla nuova lega calcistica messicana.

L'annuncio del club messicano

Sul profilo Facebook della società, è infatti comparsa una foto di Montolivo corredata da una didascalia inequivocabile: "Ciò che è stato annunciato sta diventando realtà. Il nostro Vice Presidente Roberto Barberis, figlio di uno dei nostri soci, ha appena raggiunto un accordo con l'agente David Bega e il Sig. Riccardo Montolivo che arriva da svincolato. Vogliamo ringraziare la Branchini Associati (Giovanni Branchini è stato il suo agente per diverso tempo, ndr) per l'aiuto fornito e per aver capito che un nuovo progetto ha bisogno di questo tipo di figure per far crescere nuovi talenti. La presentazione alla stampa potrebbe avvenire in agosto, dopo l'autorizzazione delle autorità sanitarie".

Immagine

I dubbi dei tifosi e l'attesa per la conferma

La notizia del possibile sbarco dell'ex giocatore della nazionale italiana, ha ovviamente coinvolto tutti i tifosi della piccola società messicana: alcuni già in estasi per l'eventuale arrivo di Montolivo, altri molto scettici sulla veridicità della trattativa. Dubbi che non sono ancora stati risolti, poiché al momento non sono arrivate né conferme né smentite da parte dell'entourage dell'ex calciatore. Come riportano i vari giornali di tutto il mondo che hanno parlato dell'eventuale ritorno di Montolivo, la Cremonesse de Xalapa avrebbe offerto un contratto anche ad Andrea Barzagli, ricevendo però in cambio un gentile rifiuto.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views