video suggerito
video suggerito

La confessione di Dybala a Cristiano Ronaldo mentre erano in aereo: “Gli ho detto che lo odiavo”

In un’intervista Dybala ha ricordato una particolare conversazione avuta con Cristiano Ronaldo quando indossava la maglia della Juventus.
A cura di Ada Cotugno
259 CONDIVISIONI
Immagine

L'esperienza alla Juventus è ormai alle spalle, ma Paulo Dybala non dimentica le stagioni vissute con la maglia bianconera. A Torino si è consacrato come Joya, prima del grande rilancio avvenuto con la maglia della Roma in questa stagione. L'argentino è stato protagonista del format Heroes su DAZN e nell'anteprima della puntata è trapelato un aneddoto sul suo rapporto con Cristiano Ronaldo.

I due giocatori hanno condiviso lo spogliatoio per tre anni e insieme hanno regalato al club due campionati, due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia. Tra di loro c'è sempre stato molto feeling sia in campo che fuori, anche se da bambino (e da buon argentino) Dybala non era il primo sostenitore di Cristiano Ronaldo.

Immagine

Tra gli idoli della sua adolescenza infatti non c'era il portoghese ma il suo eterno rivale, Leo Messi: come tutti i giocatori dell'Argentina anche la Joya è cresciuto nel mito della Pulce e forse non avrebbe mai immaginato di condividere il campo con il suo eterno rivale.

"In Argentina è molto sentita la rivalità tra Messi e Cristiano, io ovviamente da bambino son sempre stato dalla parte di Messi", ha raccontato l'argentino nel corso dell'intervista, svelando un piccolo retroscena su una bizzarra conversazione tenuta con Cristiano Ronaldo nel corso di una trasferta con la Juventus.

Immagine

"Una volta stavamo andando a giocare una partita, io ero in fondo all’aereo e lui era seduto più avanti. A un certo punto del volo lui è venuto da me a parlare sia di calcio sia di tante altre cose, parlavamo in generale della nostra vita e a un certo punto gli ho detto ‘io da bambino praticamente ti ho odiato’". 

Una confessione a cuore aperto che è stata accolta con una risata da Cristiano Ronaldo, spiazzato dalla frase pronunciata dal suo compagno di squadra che da argentino non ha mai avuto dubbi su chi schierarsi nella rivalità più discussa del mondo del calcio: "Ci siamo fatti due risate su questa cosa e fra noi abbiamo sempre avuto un bel rapporto, un bel dialogo".

259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views