La casa di Neymar a Parigi messa in affitto a un prezzo folle: dentro c’è anche un cinema
L'infortunio di Neymar è ancora nei nostri occhi. L'immagine del campione brasiliano che si contorce a terra dal dolore a seguito di un contrasto nel match contro l'Uruguay è terribile. Lo è stato ancor più l'esito degli esami: rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro. Carriera a rischio per Neymar che dovrà star fermo circa 8 mesi prima di rientrare in campo. E pensare che solo pochi mesi fa in Arabia Saudita c'era stato grande entusiasmo per il suo trasferimento milionario all'Al-Hilal.
Un addio al PSG dopo ben 6 stagioni e quel rammarico di non essere riuscito nemmeno a vincere la Champions nonostante un attacco completato da Messi e Mbappé. Dopo l'addio a Parigi però, il giocatore ha dovuto chiaramente lasciare anche la sua lussuosa residenza – una delle tante – a Bougival. Si tratta di una proprietà da 780 m² su un terreno di 5.036 m² si sviluppa su 5 piani. Un autentico gioiello che vedeva il giocatore corrispondere mensilmente al proprietario un affitto da capogiro e che ora, dopo l'addio di Neymar, è lievitato ulteriormente.
Quest'estate, Neymar ha lasciato il Paris Saint-Germain dopo 6 stagioni per unirsi all'Al-Hilal in Arabia Saudita. Di conseguenza, il proprietario della casa affittata dal giocatore a Bougival ha affittato nuovamente l'immobile. E il prezzo non è più lo stesso. Un'abitazione che dispone di 14 vani di cui 9 camere da letto. Ci sono anche 4 bagni con doccia, 2 bagni e 8 WC. La struttura è dotata inoltre di una piscina riscaldata, un home cinema, una cantina e una palestra. Costruita nel 1993, è stata completamente ristrutturata nel 2014.
Secondo quanto rivela Sportune, Neymar, trasferitosi lì nel 2017, corrispondeva al proprietario dell'immobile ben 14.000 euro di affitto al mese. Per il futuro affitto di questa casa il prezzo è di 20.000 euro mensili ben oltre quanto pagava Neymar. Ma i costi non sono soltanto questi dato che oltre all'affitto mensile è richiesto un deposito cauzionale di 40.000 euro, 2.340 euro di inventario e 9.360 euro di commissioni. Insomma, un autentico investimento riservato chiaramente solo a chi può realmente permetterselo.