video suggerito
video suggerito

Kvaratskhelia fa paura a van Bronckhorst e ai Rangers: “Dobbiamo fermare quello col nome difficile”

Giovanni van Bronckhorst ha parlato alla vigilia di Rangers-Napoli e ha identificato il pericolo numero uno per la sua squadra in Khvicha Kvaratskhelia.
A cura di Vito Lamorte
85 CONDIVISIONI
Immagine

Rangers-Napoli è stata rinviata di 24 ore ma all'Ibrox Park di Glasgow sarà partita vera. Giovanni van Bronckhorst ritrova gli azzurri da avversario in Champions League dopo cinque anni ed è cosciente della forza della squadra di Luciano Spalletti. La prova di forza contro il Liverpool ha avuto una risonanza enorme in tutta Europa e adesso i partenopei fanno paura alle loro avversarie.

La squadra azzurra ha mostrato di avere tanti punti di forza e la gara d'esordio ha esaltato tutti i calciatori offensivi ma Spalletti ha perso Osimhen per un po' e dovrà fare affidamento su due ragazzi come Simeone e Raspadori che non hanno una grande esperienza in Champions, nonostante il Cholito abbia timbrato già all'esordio.

Il tecnico olandese, però, sembra però avere già le idee chiare e ha identificato il pericolo numero uno per la sua difesa in Khvicha Kvaratskhelia. Il calciatore georgiano è un "nemico" dell'allenatore dei Rangers anche a livello linguistico: "Sappiamo che affronteremo una squadra molto forte, sono primi in campionato e sono partiti forte in Champions e che quindi ci aspetta un compito molto difficile. Spalletti è un grande allenatore, mi piace come fa giocare le sue squadre. L’ala sinistra dal nome difficile è molto forte.Sa usare entrambi i piedi, è velocissimo e sa creare molti pericoli. Dovremo fare in modo di non farlo entrare in partita".

Immagine

Infine l'ex capitano della nazionale olandese ha parlato della sua squadra e del modo in cui i suoi ragazzi si esprimono quando giocano in casa e quando lo fanno fuori: "Giocare in casa o in trasferta per noi fa una notevole differenza. Se si allenano i Rangers o si è un giocatore dei Rangers due sconfitte di fila non sono accettabili, ma questo non deve cambiare la nostra filosofia di gioco".

Nella sfida d'esordio gli scozzesi hanno subito un pesante 4-0 contro l'Ajax e vogliono rifarsi per provare a centrare almeno il terzo posto nel gruppo e il pass per l'Europa League, competizione che li ha visti approdare in finale lo scorso anno.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views